Sezione dedicata ai decoder MAGICBOX MG4 HD alternativa al Cloud-ibox-3-mini
Wifi integrato e doppio tuner SAT + DTT
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao a tutti ho un magicbox.. ( veramente 2 uno non ha nessun problema e va da dio ) il problema è che carico immagine con pennino... configuro il tutto.. plugin cam lista canali.. ecc ecc reavvio ogni volta che carico qualcosa.. e tutto procede bene.. se decido do un 10 15 minuti di reavviare.. il decoder si reavvia immagine di boot.. poi ... si spegne si reavvia.. immagine boot... poi appare assenza segnale hdmi... si reavvia così di continuo...
ricarico altra immagine.. da usb mi fa rifare le stesse procedure... plugin cam ..lista ecc ecc... poi stessa cosa..
ho provato varie immagini openpli--openatv ecc ecc prese dal sito ufficiale
una cosa che ho fatto la prima volta che ho installato il tutto... è stata con openpli... andare poi ad aggiornare software.. che in effetti ha scaricato i pacchetti installati ed al reavvio mi ha cambiato immagine dal boot.!
Mandalo in garanzia, ho avuto il tuo stesso problema, il sito da dove ho acquistato il decoder se ne fregato.
Spero non sia lo stesso per te.
purtroppo preso in cina.. quindi mi costa più rispedirlo...
pensavo ci fosse un file per ripulire la flash.!!
grazie.. niente da fare messo altro alimentatore.. reinstallato tutto.... fatto fare config.. ma dopo 10 minuti../15 minuti di visione... ed di zapping tranquillo.. il decoder si reavvia come detto sopra..... o meglio si spegne tenta di reavviarsi.. mi dà immagine di boot openpli... poi schermo nero.. ( nessun segnale video ) poi riappare.. e rimane così... come se una volta che si scalda un pochino... lui inizia a schlerare..... ma non c'è un qualcosa per resettare per bene la flash =???
risolto..... alla fine ho testato varie immagini... ma poi dopo averlo lasciato a riposo per un giorno ho fatto come segue...
installato openpli.. di novembre ( quella del sito magicbox ) appena avviato il box... velocemente sono andato in aggiornamento online di sistema... ed scaricato ed installato online.... aggiornamenti open pli .. dopo 10 minuti decoder reavviato.. .. ed aggiornato a l 20 /02/2016 :-)
ora è tre giorni che va senza fermarsi.. spengo riaccendo.. ci faccio di tutto ... caricato vari plugin... ma va alla grande...
se mi aiutate a fare un bakup completo... ve lo posto .. aggiornatissimo.... tanto serve a tutti..... tolgo dati sensibili.... e lascio le cose che servono..
plugin isetting ts pannell... ecc ecc.!! leggerissima testata bene con iptv
ripeto datemi una mano a fare bakup e la posto
ciao.. grazie..! ma per il magic box in altri post qualche utente o moderatore ha detto che bisona modificare qualche file per poter fare un backup completo.. per il magicboxmg4

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]