Sezione dedicata ai decoder MAGICBOX MG4 HD alternativa al Cloud-ibox-3-mini
Wifi integrato e doppio tuner SAT + DTT
  • Avatar utente
  • Avatar utente
buonasera a tutti questo è il mio primo topic e dato che sono intento all'acquisto del magicbox mg4 hd volevo sapere delle cose dato che ho letto diversi topic ma ho un pò di confusione,come procedere all'installazione iniziale del decoder avendo sia antenna e parabola , poi sapere se posso mettere subito un backup del nemoxyz infine come installarlo. grazie mille
Ciao benvenuto !!
La risposta è si a tutto ( backup , etc etc ) per l'installazione laddove sceglierai il backup ---->> MAGICBOX MG4 HD
( sezione downloads relativa -->> dl_ext/?cat=49 ) troverai tutte le indicazioni ed istruzioni nelle vari descrizioni fatte.
Per addentrarti nell'uso del decoder enigma2 --->> TOOLs - Tricks & GUIDE e PROBLEMATICHE Decoders Enigma2 - ALL devices
Se sei ancora in fase di scelta a questo punto ti consiglio di andare su Zgemma H.2H se vuoi ottimizzare la spesa ed avere quanto meno problemi possibile e moltissima velocità !! -->> Zgemma H.2H
Saluti.
Di nulla!! Sn 3 diversi softwares enigma2 che partono però da una base comune.
Ognuno dei 3 ha una sua peculiarità.
Saluti.
Dal nome stesso !!! :-D Il magicbox mg4 hd non esiste un originale !!! nel senso che è lui stesso un clone del CLOUDIBOX3-SE MINI !! Per cui c'è poco da trovarci originalità dentro esso !! ;) Saluti.
Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]