Sezione dedicata ai decoder MAGICBOX MG4 HD alternativa al Cloud-ibox-3-mini
Wifi integrato e doppio tuner SAT + DTT
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Sul discorso dei backup, aggiungo soltanto una cosa.
@raff dice cose corrette quando dice di "diffidare dei backup". Certamente andrebbe evitati quei backup di origine sconosciuta perché essendo su base linux, non ci vuol nulla a creare uno script malevolo che trasmette all'esterno tutti i file personali.
I backup offerti su qui SAT.TECHNOLOGY son tutti puliti (a livello di virus/strane intenzioni). Sarebbero solo branderizzati, con i nostri temi, plugin ecc ecc.
raff ha scritto:ti ringrazio della precisazione,anche il mio intervento è in assoluta amicizia e chi mi conosce sa bene che non sono un attaccabrighe,non si finisce mai di imparare,credevo che fare un resett di fabbrica con un tuo backup..potevo mettere le impostazioni mie preferite,ancora grazie
Fa piacere leggere che ci sia comprensione! ok!!
Le puoi mettere le tue impostazioni ma senza fare reset !! il software è quello ti basta cambiare in toto le impostazioni tramite telecomando o via telnet/ftp se sai dove mettere mano ed avrai il decoder secondo le tue esigenze
( per qst scrivevo prima qualche post fa che non serve mettere una image base per valutare l' SCR perchè basta cambiare impostazioni ed hai il decoder con nuove features )
felice.t ha scritto:Comunque io ho fatto questa prova perché mi è stata proposta nei post precedenti, e ho avuto questo esito, non volevo creare problemi scusatemi, ovviamente volevo far sapere come ho dovuto rimediare al problema da me posto.
Ma ci mancherebbe non hai creato nessun problema!! anzi hai sollevato un'ottima discussione alla quale partecipo petchè mi fa piacere ed mio compito rispondere per poter dare supporto !!
Hai fatto benissimo in toto !! Non ti devi preoccupare di nulla !!

Messaggio aggiunto 5 minuti 9 secondi:
CloudItaly ha scritto:Sul discorso dei backup, aggiungo soltanto una cosa.
@raff dice cose corrette quando dice di "diffidare dei backup". Certamente andrebbe evitati quei backup di origine sconosciuta perché essendo su base linux, non ci vuol nulla a creare uno script malevolo che trasmette all'esterno tutti i file personali.
I backup offerti su qui SAT.TECHNOLOGY son tutti puliti (a livello di virus/strane intenzioni). Sarebbero solo branderizzati, con i nostri temi, plugin ecc ecc.
Confermo in pieno quanto detto dall'amico @CloudItaly , era lo stesso senso che intendevo dire prima ( i backup sono ok sia i nostri che quelli di backup-er molto famosi in giro che sono persone in gamba!! ) sicuramente quelli di origine sconosciuta sono assolutamente da evitare per i motivi addotti!! Saluti.
Buongiorno cmq volevo far sapere che tutti i consigli che mi avete dato erano buoni vi ringrazio, ho risolto il problema cambiando semplicemente lo splitter non era buono, sostituendolo tutto e ritornato normale vedo sia il maysky che il magicbox grazie a tutti problema risolto. Faccio i miei complimenti a tutto lo staff del forum per l'aiuto.
Pluto TV su H9.2H

@morapc si perfetto se non hai ricevuto messagg[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]