Sezione dedicata ai decoder MAGICBOX MG4 HD alternativa al Cloud-ibox-3-mini
Wifi integrato e doppio tuner SAT + DTT
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buon giorno mi sa che vuole il Bootloder perche non si riavvia rimane limmagine OpenATV.
ti ringrazio e ti sono grato se mi potresti aiutare Oppure un Backup !!
La sezione dedicata ai downloads per magicbox è questa ---->>> dl_ext/?cat=49
ti consiglio di utilizzare questo backup -->> [BCKP] MAGICBOX MG4-HD Nemoxyz OpenPLi6.0 STABLERelease GST1.12 exteP3 NOWA eOrange
bootloader per magicbox non ne esistono disponibili in rete da utilizzare !! Devi solo riflashare con backup image e se il decoder è tutto ok a livello hardware torna a funzionare perfettamente !!! Segui le istruzioni e leggi attentamente le descrizioni che scrivo in ogni backup!!
Saluti.
Ciao ! Non so come ringraziarti , ma nocn capisco come mai non riesco a scaricare questo BCKP mi potresti aiutare ancora ? Grazie
Questo perchè gent.mo @gianni6 ancora forse non hai avuto modo di dedicare 5 minuti per leggere il regolamento & FAQ per sapere come funziona il sito!???! quando clicchi il tasto download di uno dei download di tuo interesse ti dovrebbe cmq rimandare alla sezione "contribuisci" per divenire "membership"!! Passaggio necessario per avere accesso ai downloads di qst genere!! Altro tipo ( equamente suddivisi ) sono free to download!! un sistema per poter supportare la community -->> memberships.php
Saluti.
Ha ok allora si deve pagare vero !!non sapevo scusami !!non so come ringraziarti ciao sei gentilissimo
gianni6 ha scritto:Ha ok allora si deve pagare vero !!non sapevo scusami !!non so come ringraziarti ciao sei gentilissimo
Salve!! Ti ringrazio della partecipazione a nome di tutti!!
Però....mi dimostri che hai prestato poca attenzione alle parole scritte :-) :-) ...cm ti dicevo è un supporto-donazione al fine di mantenere la community tutta !!! E' una donazione non un pagamento !!! ehehee precisiamo !! è meglio !!
Il supporto lo fai per te stesso e per tutti e non per uno specifico file o men che meno per una prestazione!! non è questo il senso!! E' per avere sempre a disposizione un sito come il nostro altrimenti nn sopravviverebbe ha dei costi non indifferenti.
Poi ovviamente nessuno impone nulla e come dico sempre non esistiamo solo noi.
Saluti!!
ciao riprendo per la discussione x un problema simile...
ho effettuato l'aggiornamento di questo backup "[BCKP] MAGICBOX MG4-HD Nemoxyz OpenPLi4 GST-190 NOWA-eO-Mod" ed ha funzionato tutto perfettamente.
la sera l'ho spento e scollegato per spostarlo in altra stanza, ora quando l'accendo resta fermo sulla schermata di boot.
ho provato anche a riflashare l'immagine ma nn cambia nulla. Cosa è successo???
@giffogiffo giffogiffo
Non ho idea di cosa possa essere accaduto...possiamo andare per esclusione.
Il decoder ha subito sbalzi di tensione ? Hai eseguito aggiornamenti online ??? usato plugins che potrebbero aver compromesso l'integrità del sistema operativo ??
La image-backup posso assicurare che è perfettamente testata ed usata da molti utenti senza problemi, inoltre se non fosse valida non saresti riuscito a concludere il flashing della stessa , di solito il decoder si brikka in fase iniziale e non dopo uno spegnimento.
In ogni caso tenta con un flash di un'altra image-backup tipo:
[PKCGsettings+BASEimg] MAGICBOX MG4 HD Nemoxyz OpenATV 6.3 GST1.17 exteP3 CBCgold Interstellar
per vedere se ti sistema il decoder !
Saluti.
ciao,
grazie x la risposta proverò come dici tu con altra immagine.
per risponderti no non ho aggiunto ne tolto nulla di diverso rispetto al backup caricato.
unica cosa ho aggiornato la lista dei settings. la cosa strana che dopo il flash dell'immagine il decoder ha funzionato perfettamente per diverse ore. solo una volta staccato e riattaccato non ne ha voluto più sapere....misteri del mondo informatico.
Non penso sia brikkato altrimenti a schermo non uscirebbe nulla penso, invece carica l'immagine di boot e li si ferma.
Di nulla ciao!! Si pure io credo sia una qstione di blocco su questo specifico esemplare e non brik.
prova come ti dicevo con altro backup e soprattutto formatta ( non veloce ma completa ) in fat32 da pc la tua penna usb per flashare il tuo decoder altrimenti nn la vede!!
Potrebbe essere stato uno sbalzo su antenna DTT come i cloudibox3 anche i magicbox non sono nuovi a questo problema.
Saluti.
ciao ragazzi
allora ho un magik box ho installato e montato nuova skin
mi fa qst problema
praticamente se tengo premuto 2secondi di continuo il tasto spegnimento va in blocco totale!!!!
come risolvere?
Ciao @koreanoo84
Solitamente le funzioni tasti telecomando non sono direttamente correlate con le skin....
Cmq per essere precisi quando si pone un quesito, si deve indicare image utilizzata, versione backup in caso sia backup, skin usata etc etc altrimenti come facciamo ad aiutare ???
Non è che tutti i software si comportano in modo uguale...genericamente si ma nello specifico ( in particolare in qst cose no...)
Saluti.
koreanoo84 ha scritto:ciao ragazzi
allora ho un magik box ho installato e montato nuova skin
mi fa qst problema
praticamente se tengo premuto 2secondi di continuo il tasto spegnimento va in blocco totale!!!!
come risolvere?
In linea generale nei menù di personalizzazione gui dovrebbe esserci la possibilità di decidere cosa deve fare il ricevitore quando il tasto alimentazione viene premuto.
Prova a dare un'occhiata
Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]