Sezione dedicata ai decoder MAGICBOX MG4 HD alternativa al Cloud-ibox-3-mini
Wifi integrato e doppio tuner SAT + DTT
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao ragazzi,
scusate se vi disturbo ancora, ho un problema con il mio Magicbox, premetto che ho provato a resettarlo con la configurazione di fabbrica, ma dopo 30 minuti non si era ancora riavviato.
Una volta selezionato il canale (iptv) sul lato in alto a dx il cursore tecnology Power mi rimane fuori come se stesse caricando qualcosa, non permettendomi di cambiare canale o fare altre operazioni.
Oltretutto il video va a scatti... e dopo 10 minuti si blocca lasciandomi il triste BLACK sul video.
Il magicbox è un clone !! hai sbagliato facendo reset di fabbrica !! si blocca !!! rischi !!! lo abbiamo detto molte volte !!
devi flasharlo con backup apposito -->> [BCKP] MAGICBOX MG4-HD Nemoxyz OpenVIX-4.2 NOVUMslimHD orangeMOD
è quello che da meno problemi !!
cmq qui li trovi tutti -->> dl_ext/?cat=49 ( secondo i tuoi gusti!! openpli pure molto veloce !! )
non fate aggiornamenti e reset su cloni mi raccomando !!! Saluti.
L'ho flashato proprio con quella... ma mi si e' rallentato tutto drammaticamente, non so piu' cosa fare, non c'e' qualche plugin per resettarlo e reinstallare l'immagine?
Molto strano tutti si trovano bene ( peraltro testata a fondo...) !! è una delle più spedite....considerando che cmq magicbox è un decoder clone cloudibox3 vecchiotto se vuoi fare streaming è limite hardware!!
prova openpli -->> [BCKP] MAGICBOX MG4-HD Nemoxyz OpenPLi6.0 STABLERelease GST1.12 exteP3 NOWA eOrange
oppure openATV5.3 [PKCGsettings+BASEimg] MAGICBOX MG4 HD Nemoxyz OpenATV 6.3 GST1.17 exteP3 CBCgold Interstellar
cmq dipende da quello che ci fai il rallentamento...
Saluti.
E' sempre andato abbastanza bene, solo dopo che ho cambiato *****, ha cominciato ad andare in buffer... ed uscirmi il logo tecnology power a caricare spesso ed impedirmi di fare qualsiasi azione.
Facciamo attenzione a cosa scriviamo..***
Tende ad essere borderline cm argomentazione..
Ovviamente cmq..deduci tu stesso nn é un qlcs che dipende da image o da dek in se per se..
Ma qlcs d esterno!! Quindi nn ha senso addossare colpe a dek o backup image...
Ciao scusate se mi intrometto
Volevo dare un mio consiglio a igorb 612 in quanto anch'io ho commesso il suo stesso errore e cioè quello di aggiornare il mio magicbox da decoder cosa che assolutamente non bisogna fare " non ero a conoscenza "
Comunque dopo aver provate quasi tutte le immagini proooste su questo forum ho reinstallato la openpli quella che avevo quando prima di aggiornare ed bloccare tutto... e devo dirti che tutto funziona bene quindi il mio consiglio è di installare questa adesso provo ad caricarti il software se ci riesco

Messaggio aggiunto 4 minuti 27 secondi:
[BCKP] MAGICBOX MG4-HD Nemoxyz OpenPLi6.0 STABLERelease GST1.12 exteP3 OYWoodV4
Non capisco... lo stesso problema me lo da con un altro MagicBox, audio fuori sincro, segnale a strappi o si blocca, mentre da pc lo vedo fluido, da cosa puo' dipendere? Il Magicbox che sto provando ora e' sempre andato, ho solo*****************************
Dipende da un unico semplice "fattore" il tuo pc ha un processore che male che vada supera i 1500 MHz con istruzioni e cache che lo rendono capace di eseguire un flusso di questa portata e con una fluidità che noti con VLC!!
Mentre il magicbox ha una cpu ed un hardware appena sufficiente che trova i suoi limiti laddove lo vedi singhiozzare....

[war=]Però tu insisti con queste argomentazioni ed allusioni poco REGOLAMENTARI !! Non so come altro dirlo !!! SEI FUORI REGOLAMENTO !!!!! :mad:
ORA CI SIAMO CAPITI ???? GUARDA GLI -->>> *********** Please facciamo attenzione !!! ti avevo già redarguito !!! lo vogliamo leggere il regolamento si o no ????? dai dai... :-/[/war]
Capisco il tuo discorso, ma la mia domanda e'... perche' io **********ho avuto una resa del decoder piu' che accettabile, ora non ce l'ho piu'? Cosa puo' esser cambiato?
@Igorb612 Tu asserisci di capire...ma non mi sembra che realmente ti renda conto!! Te lo dico in amicizia, è molto limite regolamento il discorso che fai per quanto si possano camuffare termini.
Ci sono delle regole che tutti unitamente seguiamo sul sito, quindi qui ti pregherei di attenerti. Tutto qui.Semplice e cristallino.
Rimanendo sul generico non capisco cosa ci sia da comprendere...in qualsiasi evento che accade se a parità di condizione un "prima" è meglio di un "dopo" quale é la motivazione? Forse il dopo non é tanto adeguato...a te la deduzione.E qui chiudiamo il discorso per le motivazioni di cui sopra.
Saluti.
Scusatemi volevo appunto rimanere nei limiti, ma evidentemente non vero' mai a capo del mio problema... grazie lo stesso.
ho provato questo decoder qualche giorno devo dire pessimo non funge neanche la card tivusat cmq farò altri test
@Igorb612 Tu vuoi venire a capo di un problema che di per se è un dato di fatto, hardware limitato del magicbox mg4 hd. E' questo il punto.... mi dispiace ma è così !!! Prendi uno Zgemma H.2H e vedrai la differenza sostanziale.
Saluti.

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]