Sezione dedicata ai decoder MAGICBOX MG4 HD alternativa al Cloud-ibox-3-mini
Wifi integrato e doppio tuner SAT + DTT
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
con una vecchia fiat500 non potrai mai passare una ferrari a meno che la ferrari non sia parcheggiata, è la stesa cosa di alcuni decoder che fino a qualche mese fa erano dei mostri a sentir parlare chi li aveva (vedi F3 F5 e il resto e io ci metto anche gli avira provati con iptv fa quasi c******e) vedi che fine hanno fatto
Una considerazione che faccio è anche sull'immagine installata. Più sono recenti e piu gireranno male. Optate per immagini più "crude" e denudate di funzioni, così da bilanciare meglio le poche risorse.
In poche parole mi state dicendo che quello che fino poco tempo fa era sufficiente (MagicBox) ora non e' piu' all'altezza? Quindi il problema e' l'evoluzione... oramai non piu' gestibile?
Come è ovvio che sia....ti abbiamo accompagnato a riscoprire una famosa "legge di mercato" che sono sicuro conoscessi!! ....purtroppo è così !!
Se così non fosse non ci sarebbe "motore economico" !! C'è da dire anche come a più riprese detto che anche all'inizio il magicbox non è mai stato un cosiddetto "fulmine di guerra" come tutti i cloni cinesi depone le armi laddove si fermano i "pochi" euro che è costato....
Saluti.
se al posto del magic prendevi un Vu+ di sicuro questo probloema non lo avevi mettendoci cmq poca differenza di €
Il settore del satellite è cambiato nel giro di due anni e per la troppa concorrenza, comprare un decoder è come comprare un computer.
Fino a quando lo usi per navigare, va sempre bene...come ci fai qualcosa di più, si scopre di aver fatto una pessima scelta aver preso quello "poco potente", specie quando il nuovo Windows, non gira bene.
si ma io ho un giga quad plus e un vu duo2 da 3 anni e guarda caso sono rimasti cosi come li ho comprati anche i tasti del telecomando e ancora oggi sono il top, quindi spendere qualcosa in + è servito eccome
si ma è propio li la differenza, spendi qualcosa in + ma non lo butti mai alla fine ci guadagni sempre
Per qst motivo dicevo scherzosamente di kripton...ovvio che per nostro comune intento cerchiamo di fare andare anche i decoder piu umani...ma la spesa intelligente é quella che tu consigli.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]