Sezione dedicata ai decoder MAGICBOX MG4 HD alternativa al Cloud-ibox-3-mini
Wifi integrato e doppio tuner SAT + DTT
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno a tutti.

Possiedo un Magicbox MG4 hd con caricata l'immagine Nemoxyz-openATV5.3-GST190-CBGcIntrst. Premetto che il decoder non ha mai dato problemi anche dopo aver effettuato il fix tuner ha sempre funzionato bene.L'altro giorno però dopo un riavvio, non ha terminato la fase di boot, nel senso che è rimasto il circolo sat Technology a girare all'infinito.Dopo alcune e ovvie sostituzioni di backup ho scoperto che il decoder riesce ad avviarsi SOLAMENTE se ha le connessioni WiFi e ethernet spente.Quindi ora si avvia, solamente che devo tenere spento il router a cui è collegato e una volta che il decoder si è avviato lo accendo e tutto funziona correttamente.Ho ipotizzato delle possibili cause.Alimentazione,corruzione eprom.
Avete suggerimenti su come risolvere il problema?

Grazie.
Sei stato assente e non hai letto i vari messaggi sul forum....
Nemoxyz @ Problema Zgemma star h.2h all'avvio !
è stato un problema diffuso su tutti gli enigma2 con uso isettingE2 !!
Il server di appoggio del plugin isettingE2 per aggiornamento liste canali per qualche ora è caduto e non si riavviava per bene e generava questo problema!! ora è rientrato come problema risolto dal softarist ed è tutto ok da 24h !! vai tranquillo tutto ok !!!
Impossibile !!! il problema di isettingE2 e suo server di appoggio è stato risolto ormai da oltre 48h !!! credo sia un problema di altra natura quello che stai vivendo. Se dai i dettagli cerdo di aiutarti !! Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]