Sezione dedicata ai decoder MAGICBOX MG4 HD alternativa al Cloud-ibox-3-mini
Wifi integrato e doppio tuner SAT + DTT
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti ho un decoder mg4 hd che uso per vedere la tv via internet :-) Avevo scaricato il plugin per gli epg e sono sempre andati benissimo.
Poi mi sono inventato di fare dal menù il reset delle impostazioni di fabbrica ma mi sono accorto che il decoder si è resettato ma sono rimasti i plugin installati. Da allora ho provato a installare e rimuovere diverse volte il plugin per gli epg sia dal menu plugin del telecomando sia da telnet ma non ho risolto nulla.
Ho l'orario giusto e scarico rytec italia e mi scarica circa 30 000 eventi però non funzionano. Mi chiedevo se si può fare un reset e avere il decoder come da comprato senza operazioni troppo complicate. Mi hanno detto che flashando il firmware è facile bloccarlo.
@paolino34, dovresti forse installare una lista canali. Avviando il plugin iSettingE2 , scegli come settings man Clouditaly DTT e a tipo di impianto: XMLTVIMPORT.
CloudItaly ha scritto:@paolino34, dovresti forse installare una lista canali. Avviando il plugin iSettingE2 , scegli come settings man Clouditaly DTT e a tipo di impianto: XMLTVIMPORT.
Ciao non ho iSetingE2, come lo installo?
Ma installare un bel backup ben ottimizzato con tutto quello che ti serve ?? non ci hai pensato ??
qui tutti -->> dl_ext/?cat=49
qst gli ultimi fra i migliori !!
[BCKP] MAGICBOX MG4-HD Nemoxyz OpenPLi6.0 STABLERelease GST1.12 exteP3 NightSTALK-HD
[BCKP] MAGICBOX MG4-HD Nemoxyz OpenESI 7.0 GST1.15 GCSteel-StyleV3all

in ogni caso isettingE2 lo trovi nei feeds della image che utilizzi (di solito) oppure manualmente qui http://www.isettinge2.com/
( se usi openpli ricorda che serve la versione all mips OE2.0 )
Saluti.
Nemoxyz ha scritto:Ma installare un bel backup ben ottimizzato con tutto quello che ti serve ?? non ci hai pensato ??
Mi hanno detto che si rischia di friggere tutto. Che differenza c'è tra installare un backup e flashare il firmware? Ci sono rischi con il backup?

Messaggio aggiunto 39 minuti 59 secondi:
@CloudItaly, Ciao grazie mille sono riuscito ad installare il plugin e con le tue impostazioni funziona tutto... Non avrei saputo deve mettere le mani
@paolino34 mi fa piacere che tu abbia risolto, ma ci tengo a precisare che non è mio costume dare consigli su pratiche che possano minimamente mettere a repentaglio i propri dispositivi decoders.
Nei casi in cui sussiste una minima ipotesi di errore o di rischio premetto sempre la possibilità. Ti immagini...sarebbe controproducente e sarebbe la negazione del nostro intento: aiutarvi!!
Non mettiamo mai disponibili backup non funzionanti!!
Un backup è una image-software trattata ed impostata al fine di poter avere il decoder pronto e perfettamente funzionante al top delle sue prestazioni.
Per cui flashare una image o flashare un backup sono la stessa identica pratica con la differenza che nel secondo caso ti ritrovi il decoder già perfettamente impostato.
Saluti.
Nemoxyz ha scritto:@paolino34 mi fa piacere che tu abbia risolto, ma ci tengo a precisare che non è mio costume dare consigli su pratiche che possano minimamente mettere a repentaglio i propri dispositivi decoders.
Nei casi in cui sussiste una minima ipotesi di errore o di rischio premetto sempre la possibilità. Ti immagini...sarebbe controproducente e sarebbe la negazione del nostro intento: aiutarvi!!
Non mettiamo mai disponibili backup non funzionanti!!
Un backup è una image-software trattata ed impostata al fine di poter avere il decoder pronto e perfettamente funzionante al top delle sue prestazioni.
Per cui flashare una image o flashare un backup sono la stessa identica pratica con la differenza che nel secondo caso ti ritrovi il decoder già perfettamente impostato.
Saluti.
Grazie, volevo solo sapere quello. Comunque per ora quello che mi serve funziona tutto quindi va bene così. Magari in futuro penserò ad un backup.

Messaggio aggiunto 53 minuti 45 secondi:
@Nemoxyz,

Alla fine ho installato questa: [BCKP] MAGICBOX MG4-HD NEMOXYZ OPENESI 3.5 EXTEPL3 GCSTEEL-STYLE-2 NOV solo che non riesco a fare il login con telnet. Usr: root e password?
La scelta che hai fatto è ottima!! Cmq sto per pubblicare una versione openpli nightstalk davvero iper veloce sn riuscito ad operare alcune modifiche e patch di mia invenzione che rendono il software particolarmente brillante e spedito in tutto ( nonostante l'hardware nn sia d primo pelo!! ) in particolare cn iptv!! Per cui se attendi a breve sarà disponibile in aggiornamento a quella già presente!! Per la password sn informazioni che sn scritte in descrizione laddove scarichi.
Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]