Sezione dedicata ai decoder MAGICBOX MG4 HD alternativa al Cloud-ibox-3-mini
Wifi integrato e doppio tuner SAT + DTT
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Purtroppo dopo avere provato ad installare due backup diversi, di cui uno openpli 4 mi sono accorto che sono sempre molto lenti e non mi fanno vedere in streaming fluido.
Dove posso trovare il firmware originale? Openpli 4
L'ho trovato anche io ma poi non trovo mg4

Messaggio aggiunto 9 minuti 21 secondi:
Oppure il più leggero tra i vostri... sempre per mg4?
MG4_HD è un clone di un clone....di un clone... :D non troverai mai firmware originali !!! E' un argomento trattato molte volte....
Utilizza questo l'ho appena realizzato è il TOP per fluidità

Nemoxyz @ [BCKP] MAGICBOX MG4-HD Nemoxyz OpenPLi6.0 STABLERelease GST1.12 exteP3 NightSTALK-HD

Purtroppo questo hardware palesa tutti i suoi limiti in quello che gli richiedi : multimediale , fluidità video, audio etc etc !!
Ho fatto i salti mortali per realizzare questa versione che è davvero unica e rara !!! Testata!! provala e vedrai che avrai maggiore fluidità!!
oltre questo non troverai nulla di migliore se non la decisione di cambiare decoder.
Saluti!!

EDIT...
Provata e testata su Magicbox
Bella nei colori e nelle funzionalità
L'unica cosa volevo sapere
Comando telnet per cambiare password remota? Grz in anticipo 🔝🔝🔝🔝🔝🔝
Ti ringrazio !! Cerchiamo sempre di dare il massimo e migliorare i dettagli nei ns backup al fine di poter mettere nelle migliori condizioni i vostri dispositivi.
Saluti.
Ma quello suo che aveva di fabbrica dove si può trovare? Perchè io ne avevo trovato uno dal loro sito ma mi aveva bloccato il decoder sulla schermata iniziale e ho dovuto rimettere una vostra.
Adesso provo questa!
Difficile trovare quello montato di fabbrica...chissà cosa avevano messo.. ??? :-o :-/
E' tutta una questione di kernel adatto se monti una image errata ti si blocca in boot !!
Dal loro sito come ti sei accorto è un guazzabuglio medioevale , c'è da fidarsi poco!!! Questo nostro backup l'ho realizzato appositamente su un mg4-hd ( un gemello del tuo decoder ) per cui vai tranquillo ha tutto quello che serve e sopratutto è molto leggero frutto delle impostazioni assegnate. ( non credo si possa trovare di meglio forse c'è un altra image sulla quale sto lavorando che potrebbe dare buoni risultati ma è da testare e realizzare il backup!! vedremo in futuro!!)
Saluti.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]