Sezione dedicata ai decoder MAGICBOX MG4 HD alternativa al Cloud-ibox-3-mini
Wifi integrato e doppio tuner SAT + DTT
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Sent i NEMO puoi dirmi come mai nei tuoi bellissimi backup non c'è il kodi direct 3.1 con i relativi addons?e un' adeguata guida?magari da caricare su usb/hdd esterno?grazie mille.Ah,,dimentivo,,ma da stamani non c'è la richiesta adblock e quindi leggo e scrivo sugli argomenti vari....grazie e spero che la risposta sia (per questo caso) positiva,,Meriti e meritate un contributo....a giorni tornerò al mio paese e se l'adblock mi impedirà di navigare liberamente ti scriverò per procedere insieme ad eliminare questo inconveniente...Saluti
Salve @soleuno12
( Ti vorrei ricordare che per citare un utente si usa sul fourm la chiocciola ->> @ seguita dal nickname scritto completo !! Perchè in effetti il mio è Nemoxyz e non Nemo !! ho letto percaso... se l'intento è quello di citare e prendere l'attenzione potrebbe capitare che così fatto il messaggio lo possa non leggere e cadere nel dimenticatoio !!)
Venendo alla risposta!!! Non utilizzo plugins al di fuori di quelli che trovi nei miei backups perchè reputo che troppi di essi appesantiscano la image inutilmente !! Lo scopo è quello di dare quanta più velocità possibile ai dispositivi che supportiamo!!
Peraltro proprio KODI no lo considero strettamente appartenente a qst piattaforma Enigma2, è un plugin che nasce per tutt'altri dispositivi ed è stato adattato, ma sinceramente non è il massimo per Enigma2 e per lo streaming se questo è l'intento!! Ci sono altri modi molto più congeniali e fluidi per tale piattaforma Enigma2. Per cui sui nostri backup difficile che troverai KODI!! Ma nulla ti vieta di installarlo in separata sede!!!
Inoltre c'è da considerare che molti dei plugins a cui alludi sono notevolmente borderline regolamento !! Per cui non sarebbe logico.
Per quanto riguarda l'ADblock non so cosa sia successo, non credo che @Manutek abbia fatto cambiamenti , in ogni caso meglio così!! che tutto vada ok !! Ti ringrazio per la tua fiducia e per il tuo supporto costante sei un vero amico del sito/blog/forum ed il nostro impegno è rivolto a tutti voi che credete nel progetto.
Saluti.
Grazie mille per la risposta!Per quanto riguarda la prima parte l'abbreviazione mi sembrava più amichevole!Comunque prendo atto.A risentirci presto.. ciao
Ci mancherebbe @soleuno12 !!! Mi fa piacere l'amichevole "intento" ed infatti sulla stessa onda dicevo che se scrivi solo "Nemo" ( per quanto amichevole sia !! e mi può anche piacere al limite !! ) ma il punto è che se vuoi prendere attenzione e mi vuoi notificare qualcosa ( in un punto imprecisato del forum ) solo con @ e nick completo avviene!! Era da parte mia premura nei tuoi confronti !! Spero non lo abbia interpretato diversamente!! Mi dispiacerebbe.
A presto !! Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]