Sezione dedicata ai decoder MAGICBOX MG4 HD alternativa al Cloud-ibox-3-mini
Wifi integrato e doppio tuner SAT + DTT
  • Avatar utente
  • Avatar utente
buongiorno da poco istallato hight stalk-hd ,succede che la mattina all'accensione con il telecomando non si accende ,devo chiedere l'interruttore e riaccenderlo .mi potete aiutare ?inoltre quando lo chiudo in stanbay si spegne anche il tv grazie
Partiamo dalla premessa che suppongo tu stia parlando del magicbox mg4hd ??? ( perchè "magic" nel titolo dice tutto e non dice niente....)
Cmq considera sempre che è un decoder clone che ha sempre avuto molte pecche !!!
Il fatto che si spenga in deep standby è una impostazione normale della versione backup NightSTALK-HD basato su openpli4 ( è un caratteristica !!)
Che non si riaccenda è un fatto strano!! Era un problema con le vecchie versioni images ma poi superato.
Lo spegnimento TV è dato dalla funziona HDMIcec disabilita quella da menu e non avrai più questo inconveniente.
La domanda che mi pongo !!! Come hai fatto ad installare tale backup image se non hai a disposizione una "membership" per poter scaricare tale contenuto ????
Le 2 versioni disponibili sono le seguenti:
[BCKP] Magicbox MG4-HD Nemoxyz OpenPLi4+GSTbase SATtek NightSTALK-HD ( per modelli che soffrono di mancata spegnimento , problema opposto al tuo )
[BCKP] MAGICBOX MG4-HD Nemoxyz OpenPLi6.0 STABLERelease GST1.12 exteP3 NightSTALK-HD ( versione solitamene utilizzata )
Saluti.
grazie comunque l'image mi èstata istallata .

Messaggio aggiunto 7 minuti 45 secondi:
scusa ma se vado su sleep timer posso fare qualcosa per disabilitare cioe'avere solo standbay
Il backup ( perchè di backup si tratta ) e non di image ( che è invece un software base ) per giusto dovrebbe essere ad uso personale !!
Non è inteso il download che venga utilizzato per installarlo per "conto terzi" non è un problema grave capirai....ma giusto per essere chiari ed intenderci !!! E' un questione di rispetto e di salvaguardia dei tanti utenti del forum che si attengono alle regole e che credono nel sito e lo supportano -->> (memberships.php).
Cmq siamo qui a supportare tanto per farti capire che non ci sono problemi...
Si se vai in menu standby la prima voce togli le impostazioni di mandata in deep ( leggi descrizioni e foto capisci in quei link !! ) e poi da menu - quando premi devi andare in standby !! Ma ovviamente così il decoder non si spegnera ed aggiornerà mai.
Saluti.
scusa il menu standbay quale sarebbe potresti essere piu' elementare grazie
Si lo posso essere....Premi il tasto di spegnimento sul telecomando e ti manda in menu standby.
Oppure premi tasto menu - scorri fino in basso e trovi menu standby !!!
Dentro il menu standby trovi timer di spegnimento e lì dovrai operare.
Per l' HDMI CEC lo trovi in menu - sistema - configurazione.
vedi shot :
Immagine

Più elementare di così non si può!!!
ciao, quali dati utilizzare per filezilla con questo backup BCKP] ZGEMMA-STAR H2 Nemoxyz OpenATV-5.3-extePlayer3 CBGc Interstellar NOV-2016-Ver3

Messaggio aggiunto 1 minuto 8 secondi:
nome utente e password?

Messaggio aggiunto 1 minuto 43 secondi:
mi dice impossibile collegarsi
Risposta: 331 Please specify the password.
Comando: PASS ******
Risposta: 530 Login incorrect.
Errore: Errore critico: Impossibile collegarsi al server

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]