Sezione dedicata ai decoder MAGICBOX MG4 HD alternativa al Cloud-ibox-3-mini
Wifi integrato e doppio tuner SAT + DTT
  • Avatar utente
  • Avatar utente
buonasera, chiedo se qualcuno mi sappia dire come mai il mio dec non legge piu la porta hd ma solo quella av?è un problema di immagine, di firmware o la porta è andata?
Tendenzialmente in questi casi la porta hdmi è andata !!! Come prove da fare ti consiglio di smuovere il cavo hdmi, vedi se i 4 lati fanno contatto per bene nell'alloggiamento !! Controlla il cavo che sia di qualità, in caso re-flasha la image-backup che usi ( ma genericamente non è problema del software se fosse lì il problema nn vedresti nanche tramite AV/scart RGB ) dopo aver fatto queste prove tira le tue conclusioni.
Saluti.

NB: sposto topic in sezione corretta!! avevi scritto sotto consigli per gli acquisti !!! metto sotto magicbox mg4 hd ( attenzione...) !!! cambiato nome titolo più preciso...altrimenti nessuno legge ed interviene in tuo aiuto....per qst i titoli devono essere specifici...
Grazie per il consiglio...ma credimi le ho provate tutte...anche s ea dir la verita con iptv non vedo questa differenza...il problema***********************************...

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]