Sezione dedicata ai decoder MAGICBOX MG4 HD alternativa al Cloud-ibox-3-mini
Wifi integrato e doppio tuner SAT + DTT
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Mi aiutate a capire se il Cypress si può collegare sulla porta seriale di questo decoder oppure cè un altro collegamento che mi sfugge ? Grazie @arthur .
Spiegati meglio cn aiuto valido , sei un po criptico!!!
Quel link serve per scegliere una membership divenire membro con accesso ai downloads, non capisco cosa ci sia di complicato da capire ??? se leggi su quella pagina c'è tutto scritto.
Per il resto esponi il tuo problema e vediamo di contattare @arthur qui e se ti risponde!!! ;) saluti.
Nemoxyz ha scritto: 6 anni Spiegati meglio cn aiuto valido , sei un po criptico!!!
Quel link serve per scegliere una membership divenire membro con accesso ai downloads, non capisco cosa ci sia di complicato da capire ??? se leggi su quella pagina c'è tutto scritto.
Per il resto esponi il tuo problema e vediamo di contattare @arthur qui e se ti risponde!!! ;) saluti.
Si scusate vorrei essere chiaro mi fate questa cortesia un'aiuto di @arthur però se è possibile al più presto possibile sono in difficoltà in questo momento help me
Rinomina la cartella in magibox e controlla se il file interno è "force " e non "noforce"
Ma se usi i nostri backups non ne hai d qst problemi sn tutti cn "force" e cn il nome cartella giusto !! ;-)
Nemoxyz ha scritto: 6 anni Ma se usi i nostri backups non ne hai d qst problemi sn tutti cn "force" e cn il nome cartella giusto !! ;-)
Cortesemente mi mandi il link download libero grazie ;-)
Nemoxyz ha scritto: 6 anni I backup disponibili per magicbox mg4 hd sono reperibili qui : dlext/?cat=49
consiglio questo : [BCKP] MAGICBOX MG4-HD Nemoxyz OpenPLi6.0 STABLERelease GST1.12 exteP3 NightSTALK-HD
o questo : [BCKP] MAGICBOX MG4-HD Nemoxyz OpenPLi6.0 STABLERelease GST1.12 exteP3 NOWA eOrange
Sono backup il cui download prevede la presenza di membership attiva ( puoi avere la tua membership qui : bbmemberships/index.html )
Saluti.
Non posso donare perché servirebbe anche a me chi mi dona scusate

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]