Sezione dedicata ai decoder MAGICBOX MG4 HD alternativa al Cloud-ibox-3-mini
Wifi integrato e doppio tuner SAT + DTT
  • Avatar utente
  • Avatar utente
@Anima non so che dire...se non che le regole si leggono nel regolamento quando ci si iscrive.
Credo che tu lo abbia letto, suppongo...e credo anche che una piccola donazione non ha fatto ricco nessuno nè povero altri, è un modo per supportare questa realtà che ha costi per sopravvivere...Tutto lo staff si impegna giornalmente per supportare il sito e creare tutto quello che vedi: forum, blog , consigli per gli acquisti , backups , liste canali e tanto altro , guide , recensioni...etc etc, facendo meritare alla community di essere supportata con una donazione ( che se ci pensi è un inezia per le ore di lavoro che vengono messe.. ).
Poi certamente ognuno fa come meglio crede e nessuno ti obbliga, c'è libertà di scelta !! Fai come meglio credi.
Saluti.
Nemoxyz ha scritto: 6 anni @Anima non so che dire...se non che le regole si leggono nel regolamento quando ci si iscrive.
Credo che tu lo abbia letto, suppongo...e credo anche che una piccola donazione non ha fatto ricco nessuno nè povero altri, è un modo per supportare questa realtà che ha costi per sopravvivere...Tutto lo staff si impegna giornalmente per supportare il sito e creare tutto quello che vedi: forum, blog , consigli per gli acquisti , backups , liste canali e tanto altro , guide , recensioni...etc etc, facendo meritare alla community di essere supportata con una donazione ( che se ci pensi è un inezia per le ore di lavoro che vengono messe.. ).
Poi certamente ognuno fa come meglio crede e nessuno ti obbliga, c'è libertà di scelta !! Fai come meglio credi.
Saluti.
Mi dispiace sono uno studente con quei soldi ci faccio il biglietto dell'autobus . Senza sminuire il vostro grande lavoro, però qualcuno come me capirà che è dura ....
Siamo stati tutti studenti @Anima e lo comprendiamo a pieno.
Gli sforzi cha si sono fatti, si fanno e si faranno avranno il giusto compenso, con una istruzione che è impagabile impegnandosi a specializzarsi.
Ma onestamente parlando quando lo fummo non avevamo la possibilità di comprare un enigma2 e sostentarlo, per cui permettimi di dire, con il massimo garbo, rispetto ed amichevole presenza sul sito, che la tua risposta è antitetica ( ed un tantino oltremodo vittimista )!! Non ti pare ???
Lo sai quanti biglietti di autobus si comprerebbero con il prezzo di un decoder enigma2 ( in qst caso un magicbox mg4 hd ) ??
E come dire....passami la frase...mi compro la ferrari e poi non ho la benzina per girare...
Ovviamente nessuno ti nega di configurarti il tuo decoder autonomamente , così avrai la corsa autobus garantita!!
Saluti.
Scusate ma è possibile sapere se il cypress è collegabile sulla scheda del magicbox HD mg4 clone del cloud box grazie !?!?!

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]