Sezione dedicata ai decoder MAGICBOX MG4 HD alternativa al Cloud-ibox-3-mini
Wifi integrato e doppio tuner SAT + DTT
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
buongiorno a tutti
ho messo openatv 6.1 nel mio decoder ma non riesco a collegarmi
con putty chiede password, ma anche se voglio scrivere qualcosa
non me lo fa fare, qualcuno conosce il problema.

grazie
certo che ho letto,ma il problema è che dopo aver scritto root
mi chiede la password ma non la posso scrivere
l'username me lo fa scrivere la password no perche?
questa è la mia domanda se qualcuno mi può dare una dritta. grazie
@Cobra1954 credo tu sia alla prime armi con enigma2 perchè è noto a tutti ( anche alle pietre...) che l'inserimento della password su questo sistema operativo è di tipo "blind" , nel senso che tu scrivi ma non si vede cosa digiti perchè è una questione di privacy e di protezione account!! Ci siamo ora ???
Digitala bene la password e dai invio e vedrai che ti logghi !!!
Saluti.
veramente l'ho fatto tante volte
su diversi decoder ma senza password
questa è stata la prima volta. grazie :-)
Comprendi bene che averlo fatto tante volte ma senza password non significa conoscere a fondo un sistema operativo.Un conto è usare un decoder ed il suo sistema operativo "front-end" ed un conto conoscere in "back-end" le sue funzioni e come manipolarlo.
Cmq..hai appreso una cosa nuova!! E' questo il nostro scopo !! Farvi crescere anche nella conoscenza dei vostri dispositivi.
Saluti.
buon giorno ho avuto lo stesso problema ma leggendo questo forum risolto grazie mille

Ha scritto dopo 7 minuti 10 secondi:
buongiorno vorrei chiedervi un consiglio ho montata il vostro firmware sul miracle box mini hd l unico che rileva il dtt in automatico e complimenti anche per la grafica arroow ma qundo passo da sat a terrestre si blocca e devo riavviare il decoder si puo fare qualcosa grazi in anticipo
@cobra170 purtroppo quello è un prolblema software e non avendo realizzato noi la base non abbiamo modo di dare risposta, dovresti chiedere direttamente alla EGAMI team se si può ovviare in qualche modo.
Saluti.

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]