Sezione dedicata ai decoder MAGICBOX MG4 HD alternativa al Cloud-ibox-3-mini
Wifi integrato e doppio tuner SAT + DTT
  • Avatar utente
  • Avatar utente
non riesco a far funzionare i..v sul mio magicbox. quale immaggine e consigliata se c'e una guida da seguire.
grazie
@am.stefy
sposto post perchè non riguarda in specifico quella image-backup !! ma in generale una problematica del box !! Per cui scrivere lì sotto openBH backup topic non ha senso...

come image backup ti consiglio queste più aggiornate :
[BCKP] MAGICBOX MG4-HD Nemoxyz OpenPLi6.0 STABLERelease GST1.12 exteP3 NOWA eOrange
[BCKP] MAGICBOX MG4-HD Nemoxyz OpenPLi6.0 STABLERelease GST1.12 exteP3 NightSTALK-HD

sicuramente da aggiornare solo XCplugin a versione funzionante XCv5.3
da qui [OLDver] XC-plugin VODplayer stand-alone IPK install ( XC mod by Lululla ) ver 6.7 non supportato!!
ma è un passo successivo !! poi vedremo !!

Dopodichè è un po generico dire "far funzionare" cosa intendi ? hai mandato il wget script ? cosa nello specifico nn riesci a fare??? Si più specifico non si capisce...
Qui approfondimenti viewtopic.php?f=3&t=20146
finora lo ho utilizzato *****************
ora vorrei utilizzarlo per ************
ora mi scarico l'immaggine e provo.

Ha scritto dopo 21 minuti 21 secondi:
ok immaggine istalata.
come faccio a cambare la **************
?
scusa ma sono nuovo

Ha scritto dopo 8 minuti 46 secondi:
ok ho risolto finoad un cerco punto
mi manca sapere come far funzionare i..v, chi mi aiuta?
@am.stefy a maggior ragione sei fresco di iscrizione e durante il processo indichiamo agli utenti nuovi di leggere il regolamento.
Per cui detta in amicizia è una scusante non calzante il fatto di essere nuovi, capiamoci così andiamo avanti per bene!! Siamo qui fra amici e sono contento di aiutare tutti , ma le regole sono le regole!!! ;)
La tua domanda è "generica" è come se scrivi mi manca sapere come si accende la macchina , è una cosa ovvia...metti la chiave e giri!!
Quello che voglio dire , si più specifco cosa non sai fare ?? non sai mandare lo script per telnet ?? non si capisce a che punto sei ???
Lo hai lo script per enigma2 da inviare ed auto configurare la tua iptv ??? se si allora procediamo da questo ma se no ehheheh sei in alto mare.
Per qst dico fai il punto della situazione e da quello procediamo per aiutarti.
Saluti.
Modificato cosa intendi ?? Che lo hai installato ? perchè la versione in precedenza presente sul backup doveva essere scaduta... ok !!
XCplugin serve per configurare il VODplayer ( leggi qui come si fa : [OLDver] XC-plugin VODplayer stand-alone IPK install ( XC mod by Lululla ) ver 6.7 non supportato!! )
per la lista iptv in channel list dove trovi i canali live insomma, devi mandare lo script wget tramite interfaccia telnet ( putty )
La invii e ti si crea il tuo bouquet iptv e sei a posto . Saluti.
per ora ti ringrazio

Ha scritto dopo 12 minuti 54 secondi:
io ho una m3u o un file .tv e non so come fare.
buona sera

Ha scritto dopo 1 ora 26 minuti 12 secondi:
ha me non appare il menu di xc-plugin , chi mi aiuta?
Buongiorno, ho letto un po più accuratamente, sono riuscito ad istallare xcplugin 5.3
Nel pomeriggio cerco di finire modificando il file con i miei dati.
ho resettato il decoder, ho caricato Nemoxyz-OpenPLi6.0-SR-exteP3+GST1.12-NOWAeO, ho aggiornato XCplugin a versione funzionante XCv5.3 , ho aggiornato il servere usename e password sul plugin e ho modificato e rinviato il file xc_e2_plugin.xml: ma non vedo la lista canali.
chi mi puo aiutare?
grazie

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]