Sezione dedicata ai decoder MAGICBOX MG4 HD alternativa al Cloud-ibox-3-mini
Wifi integrato e doppio tuner SAT + DTT
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Niente, sembra come se le usb siano disattivate... passa subito alla splash screen di openATV e poi carica sempre il boot di brownleather.
ovviamente ho caricato la pennetta rinominando in magicbx, passando anche per "magibx" e "magicbox"
@Inart79 se tu hai installato questo backup openESI ed è andato bene con il nome presente ( "magibox" ) non puoi che usare lo stesso nome. Qui il problema è il riconoscimento in fase di flash della pennetta , fino a che non imporrai questo al decoder non flasherà!! Prova tutte le porte usb sia anteriore che posteriore se presenti.
riprovato per l'ennesima volta con un ennesima chiavetta nuova. appena formattata lentamente con fat 32, ma nulla, il sistema sembra bypassare il tentativo di flash
Gaazie per l'info, potresti inserire il link cortesemente? Non sono riuscito a trovarla tra le varie release...
@Inart79 mi devi perdonare ma nel rispondere da mobile mi sono confuso , credevo stessimo parlando di Zgemma H7 !! :clown: Non esiste recovery per modelli Magicbox essendo modelli clone !!! Come ti dicevo devi provare a montare una openpli che è la image più leggera che esista. Se non va in porto puoi considerare il decoder andato. Mi dispiace.

Eccomi!!!! Provato di tutto, perfino i powerline c[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]