Sezione dedicata ai decoder MAGICBOX MG4 HD alternativa al Cloud-ibox-3-mini
Wifi integrato e doppio tuner SAT + DTT
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Vi chiedo se mi potete aiutare, ho il decoder magicbox combo hd dopo tanto tempo che non l'ho usato ieri mi sono cimentato un po con questo decoer gli ho installato l'immagine openesi 8.6 ed e andato abuon fine dovento configurarlo me ne sono accorto che con il telecomanto non riceve i comandi ma ho verificato il telecomando fuozione bene tutti i tastifatto prova con il cellulare testato tutti i tasti attraverso la fotocamera del cellullare mi chiedo quale e il problema.
Grazie
@Rubber@ il titolo "buongiorno a tutti" per quanto cordiale ha poca visibilità ecco che sfugge un topic di richiesta aiuto tecnico.
Prossima volta scrivi un titolo migliore perfavore ( modificato io...)

Allora partiamo dal fatto che la openESI 8.6 è una image vecchiotta (maggio 2019), la domanda che ti pongo hai installato la image base presa da openesi.eu oppure il nostro backup ?
Se dovessi consigliare su questo modello che è un clone migliorato del "cloud ibox 3" direi di usare queste in ordine di velocità conferita al device :

[BCKP] MAGICBOX MG4-HD Nemoxyz OpenPLi6.0 STABLERelease GST1.12 exteP3 NOWA eOrange

[PKCGsettings+BASEimg] MAGICBOX MG4 HD Nemoxyz OpenATV 6.3 GST1.17 exteP3 CBCgold Interstellar
Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera, i comandi hanno dato esito p[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]