Pacchetti di installazione skin personalizzati esclusiva SAT.technology , discussioni su realizzazioni grafiche bootlogo/splashes
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao vorrei chiedere una cosa.ce il modo di avere sullo zgemma h2 il riquadro della diretta come la egami?grazie
Ciao Nemoxyz.intensevo quando si visualizza l a lista canali in alto a destra vedo il riquadro della diretta.Tipo quando si vede la MotoGP durante la pubblicità.
Ah ho capito!!! ;-) Quella finestra di visulizzaizone si chiama in gergo tecnico "PIG" ( picture in graphic ).
Quella non è dipendente da una image od altra , EGAMI , openATV etc etc od openPli che sia !! ma dipende dalla skin utilizzata!!
Se tu scarichi la skin DREAMY ( come quella che monta EGAMI di base ) adatta alla openPli potrai avere il PIG anche su ZgemmaH2.
Ma anche altre skin hanno questa caratteristica. Basta cercare quella giusta.
Ti premetto però che l'hardware dello Zgemma H2 non è un fulmine di guerra ed appensantirlo con picture in graphic lo rallenterebbe di molto.
Per questo motivo se noti in downloads la scelta per realizzare i backups per zemma H2 è stata orientata in un certo verso, al fine di rendere il dek quanto più reattivo possibile.
Saluti.
Gentilissimo ed esaustivo come sempre.io ho una openatv con metrix.solo per sapere la potrei comunque mettere anche io per provare?mi piacerebbe prendere uno zgemma h7 ma ho visto che ce in 2 versioni h7s e h7c .quale consiglieresti?
Ciao vorrei chiederti una cosa ma non so se è il posto giusto dove scrivere.

Ha scritto dopo 2 minuti 5 secondi:
Così come molti non vedo più gli epg.se installo su zgemma h2 la versione interstellare openatv modificata mi sembra da te ottobre 2017 risolvo?grazie per il tuo tempo e scusa se ho sbagliato posto.
Ciao Nemoxyz grazie per la risposta.La openatv è l'immagine che ho attualmente e anche grazie ai tuoi vecchi suggerimenti come togliere i channels dal display e creare dei preferiti(quindi meno canali da gestire nella cartella)mi ritengo soddisfatto della fluidità ma vorrei solo risolvere gli epg.ho provato anche le procedure A-B-C ma niente.Per questo pensavo o di istallare una openatv pura oppure il tuo backup openatv.
meno roba ci metti li e meglio è, + è grande la skin, + aggiunti plugin e quel decoder collassa
Grazie

Ha scritto dopo 46 minuti 47 secondi:
Nemoxyz ma se io ho già il tuo backup openatv interstellar di settembre 2017 devo comunque scaricare l'ultima versione o va solo aggiornata?
Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]