Pacchetti di installazione skin personalizzati esclusiva SAT.technology , discussioni su realizzazioni grafiche bootlogo/splashes
ciao volevo chiederti io ho installato egami su h9 combo, ho creato un bootlogo.mvi e un bootvideo gli ho inseriti entrambi in share sostituendoli a quelli che stavano, ma il bootlogo mi parte mentre il bootvideo no sai darmi una dritta a riguardo? @Nemoxyz
@Lavdes91 spostato in un topic apposito, avevi scritto sotto argomento eliminazione splash , che ci entrava. Ma siete a fuoco , siete connessi quando scrivete ragazzi!!??? Eddai..eddai…vi voglio più attenti !! :laugh: :-) ;-)
Veniamo alla risposta…
Il bootvideo ti dico subito che non l’ho mai usato…ne conosco l’esistenza ma non mi mai capitato di crearlo ed usarlo , di sicuro se l’estensione usata è quella corretta ( credo sempre “mvi” ) sono le specifiche video non rispettate per cui non viene riprodotto. Ipotizzo ehh…non ne sono sicuro ma a naso credo sia questo il problema. Inoltre Sei sicuro della compresenza bootlogo e bootvideo ?? Non è che uno esclude altro ??
@Nemoxyz, scusami ma con tutti questi topic :-) , l’immagine in questione è egami e egami supporta sia bootvideo che logo e vanno entrambi, io ho creato bootvideo.mp4 e bootlogo.mvi gli stessi formati degli originali con la stessa durata 9sec e la stessa risoluzione 1280×720 il bootlogo va tranquillamente mentre non mi parte il bootvideo e non capisco perchè
se metti il bootvideo.mp4 originale funziona ? se si il formato fatto da te non va bene.
Display LCD

Sarebbe possibile configurare il display LCD con […]

@Bluefog bgiorno a te, hai ragione non avevo […]

Da zgemma h9 combo a...?

@alcoluzzo ciao fuori servizio significa brucia[…]

:laugh: