Pacchetti di installazione skin personalizzati esclusiva SAT.technology , discussioni su realizzazioni grafiche bootlogo/splashes
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Nemoxyz avevo già provato a leggere la spiegazione di xc e infatti ho provato tasto verde e poi tasto blu ma mi sembrava strana come procedura.sto provando con emc ma le info non le vedo comparire.
@cirigiovi ho provato a fare quella modifica che mi chiedevi sul "movie player" per lo STATE di riproduzione!!
vedi se va ok!! In allegato !! saluti fai sapere se tutto ok!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
Ciao nemoxyz scusa ma vedo la tua risposta solo adesso.provero prima possibile.devo mettere il tuo file sempre usr/share/enigma2/MetrixHD_MOD-GCSstyleV2-H2/
Grazie

Ha scritto dopo 39 secondi:
Ciao nemoxyz scusa ma vedo la tua risposta solo adesso.provero prima possibile.devo mettere il tuo file sempre usr/share/enigma2/MetrixHD_MOD-GCSstyleV2-H2/
Grazie
ciao nemoxyz ho provato solo ora l'ultima modifica sul "movie player" per lo STATE di riproduzione!!
non vedo comparire informazione tipo velocita' avnzamento etc. x2 x4 etc.ho fatto e messo nella stessa cartella come l'altra volta.
@cirigiovi Lo "state" come widget è stato aggiunto non so durante l'esecuzione di EMC4 può avere problemi di visualizzazione , forse non è invocato..
farò delle prove appena possibile!! Saluti.
Ciao Nemoxyz.ok grazie 1000.
Una domanda se ho dei canali senza epg è possibile aggiungere nuove sorgenti su enigma2?
@cirigiovi non capisco cosa intendi dire!! per epg le sources sono quelle usate da epg impoter !!! se ne vuoi di aggiornate e sistemate da me in modo uso italiano prova queste che trovi nella guida :
viewtopic.php?f=89&t=41180
in allegato ho inserito le sources mar2018 !! se ti mancano canali in epg non credo siano le sources...sono i references non corretti dei canali.
Saluti.
Ciao Nemoxyz cerco di spiegarmi.a volte ho dei canali che su enigma2 non mi riportano gli epg mentre magari gli stessi canali su app Android tipo Extreme li sono presenti.grazie sempre e comunque.
@cirigiovi il fuzionamento delle 2 piattaforme che menzioni ( Enigma2 ed Android app ) sono completamente differenti per certi versi.
Enigma2 è fortemente dipendente dei references canali !! Te l'ho già scritto...devi controllare quelli che siano corretti !! Saluti.
Ciao Nemoxyz augurandosi buona Pasqua ti volevo chiedere una cosa.Mi sono comparsi i sottotitoli, c'è qualche modo per abilitarli e disabilitarlo? (Openesi) grazie
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]