Pacchetti di installazione skin personalizzati esclusiva SAT.technology , discussioni su realizzazioni grafiche bootlogo/splashes
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Nemoxyz con la modifica xml ora compaiono le info
》x8 per esempio su sfondo rettangolare non trasparente.secondo me è rimane un mio parere personale le info andrebbero triplicate.
P.S Se vuoi puoi mandarmi anche le due prove raddoppio e triplicate e le provo.potrei anche mandarti una foto se serve.
Proviamo a triplicare !! Lo sfondo non trasparente l'ho scelto così come è quello della barra di avanzamento !! appena fatto ti metto link !! Saluti.
Nemoxyz ho aggiornato con il nuovo font 100.se riesco a spiegarmi la grandezza andrebbe bene ma si vedono solo le due frecce(》) sono spariti x2 x4 x8 come se fossero scivolati in una parte del riquadro che non si vede.spero di aver reso l'idea.
Si ho capito cosa intendi , vedi se va meglio ora ver3 ( font100 , campo allargato per contenere caratteri )
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
Nemoxyz la ver 3 è perfetta e proporzionata anche quando va in doppia cifra ( 》x16 ) è perfetta.complimenti per il risultato ottenuto e soprattutto per avermi sopportato.
@cirigiovi mi fa piacere che abbiamo trovato soluzione!! Di averti supportato ( non sopportato figurati , lo faccio con piacere!! ) ed essere stato utile, è questo il nostro compito.
Saluti.
Nemoxyz ha scritto: 6 anni Si ho capito cosa intendi , vedi se va meglio ora ver3 ( font100 , campo allargato per contenere caratteri )
Ciao Nemoxyz volevo dirti che la modifica che avevi fatto per il timeshift che ho cercato di riportare sopra come avevamo detto e perfetta.mi sono accorto stasera che quando esci dal timeshift scegliendo l'opzione di fermare la registrazione salvando però il file.se vuoi vedere il file video salvato qui attualmente non compaiono le varie info modificate tipo
|| >> << x2 x4 etc.puoi aggiungere la modifica che avevi fatto anche qui nei file video salvati? Grazie
@cirigiovi stiamo parlando sempre del backup openESI giusto ?? la skin GCS style V2 ?? Devo vedere nella consolle mediaplayer di riproduzione, probabilmente non sono presenti. Prova anche a riprodurr qst video salvati con EMC4.0 dovrebbe essere installato in plugins ( se non ci sta installa da menu extra plugin multimedia della openESI ) nel frattempo appena posso controllo la skin in quel punto in cui mi dicevi...saluti!!
Grazie.provo anche con emc4.0(e' un Player?).
Nemoxyz un'altra domanda usando xc di lululla se inserisco 2 file xml(2 server) dalla schermata principale come faccio a spostarmi da un server all'altro?(ho provato tasto verde e poi blu)grazie
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]