Pacchetti di installazione skin personalizzati esclusiva SAT.technology , discussioni su realizzazioni grafiche bootlogo/splashes
  • Avatar utente
  • Avatar utente
@Nemoxyz, gentilissimo, come richiesto ti riporto qui la richiesta banale in merito alla trasparenza/opacità dell pannello lista canali della skin in oggetto.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
@Nemoxyz, "Approfitto per porre una domanda, spero lecita e non fuori luogo. Trovo molto accattivante la skin "di serie" di questo backup, ma volevo chiedere se fosse possibile diminuire la trasparenza nella lista canali, pannello a sx dove appare EPG e prossimo Evento. Spesso non riesco a leggere il prossimo evento a causa dell'immagine del video che vedo in trasparenza."

@pescixx79 molti mi hanno fatto presente questo fatto della skin altri utenti. cercherò di trovare il tempo per analizzare cosa posso fare per evitare l'incoveniente, magari riducendo la trasparenza ed aumentando l'opacità vediamo devo lavorarci su in grafica...ma non so quando perchè ci sono davvero molte cose in sospeso in coda prima di questa "velleità" :-) Saluti.

@pescixx79 si quel pannello dal nome "channel list" è un codice xml che riproduce quelle trasparenze ed un widget che riporta canale numero epg etc et con colori scelta , sintonizzato attivo e passivo, per cui si devi avere un infarinatura di questo codice per poter metterci mano ma se non sei pratico nn te lo consiglio perchè impalli il decoder in 1secondo!! :-) Ti prometto che questa "velleità" la farò divenire realtà !!!! Mi metti un memo qui se non ti dispiace >>> Skins Packages IPK & BH.tgz & Graphic discussions ( bootlogos / Splashes )
dove si fanno qst discussioni e mi tagghi così ho a mente la cosa e vedo di lavorarla !!! sono un po indietro con altre cose che mi avevano chiesto altri utenti, ma ho avuto problemi tecnici con la mia workstation ed alcuni harddisk che ho su. Saluti e grazie a te !!!
@pescixx79 mi sono ricordato di questo fatto !!! ti allego il file skin.xml da sostituire dentro la cartella skin e riavviare decoder per vedere se va meglio così meno trasparente per la lettura degli epg in channel list nella parte del pannello sinistro ( resa opaca come la parte destra ) saluti !!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
Eccomi! Scusami per il ritardo... ma sono stato un po preso, devo dire che adesso è perfetta, diminuire la trasparenza rende tutto molto più fruibile. Grazie mille per la disponibilità.
Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]