Pacchetti di installazione skin personalizzati esclusiva SAT.technology , discussioni su realizzazioni grafiche bootlogo/splashes
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti,
ho un H7S con OpenATV 6.2 , vorrei sapere se esiste un modo per eliminare o cambiare posizione al meteo.

Grazie
Nemoxyz ha scritto:@hantarex spostato in sezione dedicata alle skin essendo il meteo una parte integrante della mymetrix che equipagggia openATV.
devi andare nel tool del mymetrix ( presente nei plugin - taasto verde o menu plugins ) appunto per gestire il tutto. saluti.
Grazie, tra i plugin ho MyMetrixLite. Ho impostato NO alla voce Attivo nel menu "Impostazioni meteo" ma purtroppo non è cambiato nulla, anche riavviando il decoder. Qualche idea?
@hantarex si certamente quello è il plugin giusto!! dopo aver fatto le modifiche di visualizzazine skin il plugin richiede riavvio gui e ci sono le evidenze di modifca. Se non avviene nulla si vede che non hai operato correttamente. devi mettere no su tutto quello che riguarda il meteo nella infobar se non vuoi vedere nulla. oppure devi cambiare skin.
saluti.
Grazie. Ha funzionato facendo in questo modo: ho riattivato il meteo e mi è stato richiesto di riavviare la GUI, poi ho nuovamente impostato a NO l'opzione precedente e dopo il nuovo riavvio il meteo è scomparso.

Grazie ancora
Pluto TV su H9.2H

@morapc ciao buongiorno, non è del tutto esatto[…]

AGGIORNAMENTO LISTE CANALI SAT+DTT Enigma2 [ 23 A[…]

@gippo buonasera, si semplicemente il file zi[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]