Pacchetti di installazione skin personalizzati esclusiva SAT.technology , discussioni su realizzazioni grafiche bootlogo/splashes
  • Avatar utente
  • Avatar utente
@Nemoxyz parto dicendo che il tuo lavoro su questo BCKP è spettacolare ed è una delle migliori che mi sia mai capitata.
volevo però cimentarmi, è possibile modificare la skin manualmente e renderla un po più sobria? dovrei scaricare MYMETRIX MOD e provare a settare i vari parametri? stessa cosa si può fare cambiando l'immagine di boot iniziale di accensione e di spegnimento?
Non voglio sminuire il tuo lavoro ma solo personalizzare per uso solo mio e non da pubblicare... mi piacciono definizioni più soft e non colori sparati... ;-)
@azz02 spostato in sezione dedicata alle skin, ti ringrazio per il complimenti. Figurati è giusto che ognuno possa fare quello che desidera e secondo i suoi gusti, non sminusci il mio lavoro tranquillo. Sul modello dreambox al quale ti riferisci devo dirti che c'è poco spazio per cui una skin deve essere leggera. Scarica mymetrix mod per openpli e cambi skin rimuovendo quella cha ora ( suppongo la nowa-eo ) così da liberare lo spazio che occupa lasciarne al nuovo. Poi ti setti i parametri come meglio credi ed ottieni la tua skin my metrix. Le mie skin invece sono costruite a software basandomi su quelle originali e modificate su file xml e diversa la modalità. Se hai bisogno sono qui , saluti.
@Nemoxyz si non ti sbagli, è la nowa-eo per dm800se singolo tuner 2.10.
Immaginavo già che tu modificassi le skin direttamente da PC su file xml, io lì devo ancora arrivarci :-(
hai per caso il link per l'ipk della metrix mod? oppure mi potresti consigliare una metrix da sostituire e già pronta ma più sobria di quella montata sul tuo bckp?
Per lo spazio ho già su il flashexpander e non so quanto possa aiutare... spero di riuscire nell'intento :-)
Grazie
@azz02 la più semplice che conosco è questa la metrixHD pli mod 3.1 . Te la invio in allegato. tipo così

Immagine
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
azz02 ha scritto:@Nemoxyz domani la proverò sicuramente :-D

Grazie mille
@Nemoxyz l'ho provata ed è perfetta! proprio quello che cercavo.... unico neo è che ha i font leggermente grandi ed alcune scritte vengono mangiate... ma mi abituerò

grazie ancora!

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]