Pacchetti di installazione skin personalizzati esclusiva SAT.technology , discussioni su realizzazioni grafiche bootlogo/splashes
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao nemoxyz. Le immagini che mi hai consigliato tipo la openesi hanno il timeshift ?sono indeciso quale provare.

Ha scritto dopo 20 minuti 56 secondi:
La openesi effettivamente e molto simile alla openatv.se installo questa ha anche il timeshift?grazie ancora
Nemoxyz ho chiesto perché ho sempre usato openatv e mi era sembrato che una volta provando in altra immagine non ero riuscito ad abilitarli.ok come non detto .proverò la openesi.grazie ancora di tutto
openATV ed openESI sono images OEalliance based ed hanno un automount di base per cui il dispositivo usb o hdd che ci colleghi anche se si chiama "tizio-caio-sempronio" sempre media/hdd viene visto!! Diverso è il comportamente in openPLi dove il mount manager non è di base o lo installi tu ( e nei nostri backup è incluso ) oppure devi rinominare la pennette usb o il tuo hard disk in HDD così da ovviare il percorso media/HDD/ dove genericamente per antonomasia si trova il file di timeshift quando lo usi.
Saluti!!
Nemoxyz la openesi va perfetta.mi dici solo una cosa se io creo un bouquet dove all'interno vorrei mettere i canali che uso più frequentemente i miei preferiti .dove devo impostare per fare in modo che non mi sparisca la cartella?grazie
@cirigiovi sono contento che ti piaccia!! E lo sarà anche @katrame che fa parte del team openESI !! DEvi andare da isettingE2 ed impostare "avanzato" e mettere spunta per non farti cancellare le tue modifiche , così non vengono cancellate.
Ovvio stiamo parlando di canali veri !! Non di di streaming IPTV quelllo funziona diversamente e non puoi metterlo qui e lì !! saluti.
Cercherò quest'impostazione.io lo facevo con il plug-in autosetting dove selezionavo quali erano i miei bouquet preferiti che potevo aggiungere o depennare.
Nemoxyz avrei 2 domande da chiederti .
1)è possibile disattivare il meteo per non vedere i riquadri sulla schermata?
2)Quando metto in pausa un programma live e poi voglio andare avanti ff/rew è possibile visualizzare la velocità di avanzamento?grazie ancora sono contento.
@cirigiovi ti rispondo e mi fa piacere che tu sia contento :
1) Parli del meteo della openESI mio backup ( GCS style2 ) ?
Non è possibile è integrato nella skin e fa parte di essa , così l'ho costruita !! Se non vuoi meteo devi scegliere una skin che nn lo preveda.
2) Hai provato e non vedi la velocità avanzamento ?? se non lo fa vedere possibile che la skin non lo preveda!! Di solito ha i collegamenti alle png che fanno vedere la velocità di avanzamento ( x2 x4 x 8 x16 etc etc )
Ciao Nemoxyz si sto usando la la Già style2.
Se è stata realizzata con il meteo di default capisco che non si possa escludere .Non capisco perché non compaiano x2 x4 x8 x16 c'è forse un impostazione che la abilita/disabilita?
Grazie
Si quella skin l'ho costruita io in quel modo perchè è mutuata da una altra versione. Non si può eliminare il meteo a meno che non sai mettere mano alla skin ricompilandola integralmente nella parte infobar. Ma perchè che problemi hai con il meteo ?? E' comodo averlo lì!! Inoltre è solo una striscia sotto orario , non da fastidio, ci sono altre skin che hanno una composizione più invadente.
Non c'è una impostazion di abilita/disabilita per quella visualizzazione. devo vedere meglio in skin!!! Prova a sostituire questo file ( skin.xml ) che ti allego ( decomprimilo e mettilo via FTP in usr/share/enigma2/MetrixHD_MOD-GCSstyleV2-H2/ ) ho fatto una modifica per fare visualizzare il "timeshiftstate" per vedere la velocità dovrebbe essere giusto. Fammi sapere se tutto ok!!

edit: rimosso link ( update: link ver2 della modifica qlk post più sotto!! )
Grazie Nemoxyz anche troppo disponibile.al momento sono fuori casa.appena riesco inserisco i dati per la velocità e ti aggiorno.Grazie
:-D NEMOXYZ confermo che aggiungendo il file ora compaiono in piccolo i segni pausa e velocita di avanzamento x2 x4 x8 etc.grazie se andrai a rimodificare questo componente tipo la dimensione grafica dei simboli c'e il modo di saperlo?comunque sei grande

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]