Show
Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)

Si Nemo, proprio così uno streaming iptv in full HD. Quindi confermi che può essere come mi è stato detto? Credi che con le immagini da te consigliate risolvo o é poco probabile? Meglio provare quelle che mi hai detto o una vecchia openpli 4.0?grazie sei un grande come sempre!

Nemoxyz piace questo post!

Si confermo...che poi questo streaming in full HD lascia il tempo che trova con le linee italiane.....di solito i problemi che avanzano sn dvt più alla linea adsl o fibra che sia ( davvero scarse in italia ).
Poco probabile.....ma vale la pena provare !! openPLi 6 è migliore di Pl4 ed la più leggera !!! openESI 6.0 è ottima !!!
Di sicuro con exteplayer 3 dovrebbe miglioare la riproduzione...ma quello che mi sento di consigliare è il cambio di dispositivo !!! Se usu fullHD devi passare a qualcsa di più potente...
Ad ogni modo un controllo delle potenzialità della tua connessione lo farei...perchè se la tua rete non regge i picchi del fullHD bitrate beh...allora non ci sta nulla da fare anche se compri un decoder da 1000euro !! Saluti.

Raffyintheworld piace questo post!

Nemo ho una linea in fibra che non scende mai sotto i 50 mega quella j sotto questo aspetto sono sicuro che non sia un problema di linea. Allora Nemo provo a flashare una delle immagini che mi hai consigliato. C'è così tanta differenza tra openpli 6 e la 6.1?proverò anche una openESi 6.0 se poi non mi va bene come va il decoder che ne dici di uno zgemma h5? Grazie Nemo :)

@Raffyintheworld capisco...cmq considera che i test che ti dicono che vai a 50 non sempre sono veritieri...e potrebbe dipendere dall'origine che non va ok !!
Prova l'm3u da PC se va bene e capisci...se la fonte opure che è il decoder troppo piccolo per sopportare tali flussi!! Prova le images suggerite ma cmq si H5 ottimo e ti consiglierei pure MEELO+ turbo che non ha il problema del lag al cambio canale!!! GUIDA ALL'ACQUISTO DEL DECODER ENIGMA2 Combo & Dual & 4K

Raffyintheworld piace questo post!

Nemo hai ragione, con m3u tutto perfetto quindi mi sentirei di escludere problemi di rete. Amazon ha in offerta uno zgemma h5.2s, dici che farebbe al caso mio?Scrivo nel thread in guida per gli acquisti, così almeno vedo di capire quale decoder comprare e se l'h5 ha problemi, perchè non avevo sentito mai parlare di lag durante il cambio canale. Ti ringrazio sempre Nemo :)

P.S. Nel frattempo nemo sto testando la openpli 6.1 scaricato dal sito ufficiale, per rendermi conto di come va con il mio vecchio h2. Non riesco a trovare il menu per la mappatura dei tasti, come posso fare?Grazie

• 1
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11

Già fatto ma con questa immagine non vede[…]

Grazie. Quando riuscirò a mettere insieme t[…]

Nuovo backup in download con ultimo fw 1.3.19 Ap[…]

@GIACOMO LEOPARDI chiedo venia per la tardiva […]