Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve , ho acquistato un decoder zgemma star h2. Partiamo con il dire che sono nuovo in questo mondo quindi totalmente ignorante in materia. Vorrei chiedere per cortesia quale immagine mettere e se fosse disponibile qualche immagine con lo skin di sky.
Ringrazio in anticipo tutti coloro che risponderanno.
@Rom888 qui da noi sei nel posto giusto per trovare il top di backup images ottimizzate al fine di avere il massimo dal tuo device.
Trovi tutto qui per zgemma star H2 >>>> dlext/?cat=51

Ti consiglio queste davvero ottime e veloci :
dlext/?view=detail&df_id=851
[PCKGsettings] ZGEMMA STAR H2 (SH1series) Nemoxyz OpenESI 8.6 BrownLeather Darkness-base-skin GST1.17 exteP3
dlext/?view=detail&df_id=376
[PCKGsettings] ZGEMMA H2 ( SH1series ) Nemoxyz OpenATV 6.3 GST1.17 exteP3 CBCgold Interstellar

Skin come le vuoi tu non ne troverai mai qui da noi!! Perchè a mio avviso è un "forzatura" senza senso...se vuoi la skin in quel modo è il caso che ci si compra il decoder omologato.
Qui siamo alla ricerca non di "scopiazzature" ma di originalità, semplicità, eleganza, praticità per qst motivo nelle skin nostre troverai sempre qst attributi e non altro.
Ciò non toglie che in separata sede potrai nel tuo privato installare tutte le skin che desideri. Figurati, ognuno è libero di scegliere da solo i propri gusti.
Saluti e se necessiti di aiuto siamo qui.
Innanzitutto ti ringrazio per la risposta e per le delucidazioni. Un'ultima cosa il decoder che non ho preso è di seconda mano e monta un'immagine robyjay o qualcosa del genere come posso fare per mettere una delle immagini da te suggerite ?
Figurati è nostro piacere e dovere rispondere !! @Rom888 Onestamente non rispondo dei lavori di altri backuper come quello da te menzionato. Non sarebbe corretto esprimere un parere e/o parlarne. Ho sempre adottato questa linea elegante e continuo a farlo per rispetto a tutti.
Per installare i backup consigliati ti basta leggere le descrizioni , scrivo tutto quello che c'è da sapere. leggi e vedrai ti troverai bene. Saluti.
@Nemoxyz Un'altra cosa , nel momento in cui provo a scaricare una tua immagini mi viene chiesto di attivare un piano, simbolico per come ho capito. Una volta pagato l'immagine è mia del tutto o devo pagare ogni mese?
@Rom888 la donazione ( diverso da pagamento... parli di pagare ma non è corretto come termine...si certo è simbolico come vedi dalle cifre... ) è intesa come supporto al sito intero che ha dei costi enormi per la sopravvivenza vista la sua estensione. Per cui sebbene l'accesso al download sia deputato a tale donazione mezzo paypal non è strettamente correlata. Nel senso che poi tu per la durata della tua membership potrai scaricare qualsiasi cosa tu desideri ma non sussiste un collegamento membership e specifico download !! Se fai 1 mese avrai un mese in cui partecipando alla vita della comunity la supporti e come premio e come risvolto si ha il modo di scaricare, qst sarebbe il senso di tutto. Per cui effettivamente non acquisti nulla...non vendiamo nulla!! Solo necessitiamo del supporto al fine di poter offire quello che vedi. Il downnload che effettui 1 o 2 o 1000 non ci sono limiti rimangono di tuo possesso , ma di nostra proprietà intellettuale, nel senso che sei vincolato a non diffondere il materiale da noi creato a terzi e/o in pubblico senza autorizzazione per ovvi motivi.
Ad ogni modo il file e/o i files rimangono tuoi !! Se il mese successivo non vorrai supportare sarai libero odi non farlo come ti senti !! Ti dico solo questo c'è gente che è "deluxe" per cui a vita , che ridona per supportare , pur non essendo strettamente necessario, per farti capire lo spirito che muove tale community!
Saluti e grazie in ogni caso.
@Nemoxyz Grazie mille per la delucidazione hai reso perfettamente l'idea. Partiamo ora con il dire che ho un decoder che monta attualmente una **not-mention** 7 e non capisco una mazza. Non so come procedere ho riesco a trovare la lista con i canali inoltre il decoder non va in modalità flash con due penne usb che ho qui a casa. Non so proprio come procedere
@Rom888 perfetto !! mi fa piacere che ci capiamo al volo!! ;)
Per qstioni tecniche non ti devi preoccupare ci sono qui io a tua disposizione !! Fai domande che rispondo!!
Partiamo dal semplice...formattata la penna in FAT32 in modo completo ?? ... è necessario per una buona riuscita del flash !!
Da win fai formatta completo ed attendi poi ci carichi su il software e ti devi assicurare che dentro ci sia il file dal nome "force" per forzare l'installazione.
Dopo qst procediamo ad altro ( i backup ovvio sono previsti con force integrato )
Potrebbe essere il chip della stessa che nn viene riconosciuto ( zgemma h2 è molto schizzinoso ) e va usata usb posteriore non quella anteriore.
Il punto è che serve una penna non troppo grande se va oltre gli 8gb potrebbe essere quello il problema.
@Nemoxyz La usb è una kingstone da 8 gb . Una da 256 mb potrebbe essere buona? La porta si ho usato quella posteriore. Il led della usb si accende quando è collegata al decoder
La marca depone bene!! Non riesco a capacitarmi del fatto che possa non flashare. Fai tutto correttamente per cui non riesco a cogliere l'eventuale discrepanza.
Una 256 mb potrebbe essere utile per capire se è il chip della pennetta si certamente.
Prova come solito formattazione completa credo in FAT ( la FAT32 nn è abilitata su una pennetta inferiore ai 2gb ) e carica la cartella zgemma ( ah proposito...ovvio la cartella scompattata...con dentro la cartella sh1 ed i file dentro essa. Mi raccomando non vorrei che l'errore sia il fatto che metti il file zippato direttamente in pennetta ??? Sicuro no...ma chiedo a scanso di equivoci.
@Nemoxyz Fatto tutto quando da procedimento scompattato e cambiato in force da noforce. Non ritrovo la penna da 256 mb quindi non so come procedere e cosa fare. Scusami la risposta tardiva
@Rom888 figurati..il forum è fatto appositamente per qst motivo, si risponde appena si ha la possibilità , noi siamo sempre qui indicativamente entro le 3h rispondiamo mediamente. Devi per forza trovare una pennetta alternativa per capire da cosa dipende. Ti consiglio di far visita ai cinesi :-) le 8GB te le tirano dietro.
Non c'è altro modo purtroppo. Tu quale image usi di base ??? prova con questa eventualmente se non vuoi prendere uno dei nostri backup ci sta questa base ( la più veloce base che esista ) : https://openpli.org/download/zgemma/Star+H2 ( pli 6.2 stable release )
Saluti.
@Grazie mille mi procurerò qualche altra penna usb . Io l'immagine vostra la prendo a priori perchè già solo il fatto che stai qui a rispondermi con pazienza e dedizione meritereste molto più che una donazione simbolica

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]