Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Il mio zgemma star h2 dopo anni di onorato servizio ha deciso di lasciarmi o meglio la porta hdmi
Ho provato nuova immagine formattando ma niente,nuovo cavo hdmi, su diversa tv ma niente,nuovo alimentatore niente

l'ho aperto ho spruzzato lo spray per contatti elettrici, per una mezz'oretta è ripartita ma poi nuovo out!

2 domandine

1) Potrei provare altro?
2) ho visto sui vari store che ultimi zgemma i prezzi sono schizzati alle stelle, ne ho preso uno a 79 euro ad agosto ora sta piu del doppio! Ho trovato un inserzione di un ragazzo che vende 2 zegmma come il mio (star h2) completi di telecomando e alimentatore a 40 euro....che dite mi conviene? so che per il dtt a breve non andranno piu bene ma credo come prezzo per uso sat siano ancora buoni no?
Lascia stare sia H2,sia H2H,ormai non sono buoni per il nuovo Dtt che' arrivera',orintati su altri,esempio: H7,H9 ecc....
mi sa gianni mi hai risposto anche su altro lido :-)
come detto altrove dtt poco mi interessa....tengo la tv nuova per quello.....era lato sat per non spendere una follia visto che un h9 si trova a peso d'oro altrimenti lo avrei preso
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]