Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
hai capito male, interpretando male le mie parole....io parlo di maggiore sensibilità e non di mancata "performance" quindi leggi più attentamente prima di dedurre cose errate!! come valuti tu stesso c'è un qualcosa che disturba la ricezione , quindi o il tuner è difettoso e va fuori scala dandoti 5-7% oppure un disturbo di fondo annulla la ricezione...non saprei!! devi chiamare un tecnico e fatti controllare l'impianto!! non tergiversare!! solo così puoi capire se è il dek o meno , fai veloce così in caso lo mandi in garanzia presso dove lo hai comprato!! saluti
Salve Nemoxyz,
vivo in Zambia e sarei interessato allo ZGEMMA STAR H2 ma solo per IPTV visto che non potrei utilizzare il satellite, che immagine mi consiglieresti.
Ti ringrazio anticipatamente e spero di aver posto nel topic giusto.
P.S. Dovrei orientarmi su qualche altro decoder ???
Se hai a disposizione un TV smart ( adeguato ) solo per la IPTV sarebbe ancora meglio di qualsiasi altro decoder.
Ma in mancanza di un TV smart , zgemma h2 non è male sebbene opterei se proprio devi prendere un decoder per un modello solo tunerSAT a questo punto, tanto il DTT in Zambia la vedo difficile che possa arrivare :D ( nonostante gli ultimi sforzi del casato "Berlusca" :-D :-D la gittata è lontanuccia!! ) quindi direi un Vu+ Zero o cmq un decoder con una buona CPU tale da sostenere i carichi di lavoro di una IPTV.
In Zambia cmq puntando una semplice parabola credo tu possa prendere qualche cosa sul tuner SAT : Eutelsat W3A - 7 ° Est ( dalle mappe di copertura direi che sei collocato sotto questo satellite ).
Da non disdegnare un BOX dedicato per la IPTV che potrebbe assolvere perfettamente. ( la serie MAG pare vada bene )
Saluti.
@ Nemoxyz,
gentilissimo, devo dire che i miei sforzi nella lettura di qualche fotum mi avevano portato al Mag254 ed ora al Vu+ Zero rispetto allo ZGemma H2, ho una Smart Tv in salotto e credo che provero' l' App IPTV, comunque per la stanza informatica dove ho una semplice LED optero' per il Mag 254.
Ti ringrazio immensamente per avermi chiarito le idee, saluti dall'Africa nera.
P.S. Saro' in Italia il mese di luglio e magari provero' anche qualcosa d'altro ...

*** Messaggio aggiunto il 18-06-2015 9:46 ***

@Nemoxyz,
vista la tua dispomibilita e cortesia, e cosa mi dici del Evo EnfinityX Combo+ ??? e forse esagerato ??? Basta il Vu+ Zero ???
insisto su questi decoder per via delle immagini disponibili tipo **not-mention** che il Mag254 non credo possa montare.
Ti ringrazio anticipatamente e buona giornata
:-)

*** Messaggio aggiunto il 23-06-2015 18:13 ***

@Nemoxyz,
vista la tua dispomibilita e cortesia, e cosa mi dici del Evo EnfinityX Combo+ ??? e forse esagerato ??? Basta il Vu+ Zero ???
insisto su questi decoder per via delle immagini disponibili tipo **not-mention** che il Mag254 non credo possa montare.
Ti ringrazio anticipatamente e buona giornata
P.S. Cosa mi sai dire del Clarke Tech C-Tech One ???
Anche io installato ieri lo zgemma mi da problemi con il DTT . Oggi pomeriggio faccio le prove e vi dico se riesco a risolvere in qualche modo..
Ciao,

decoder fresco di Cina e installato ieri sera: la sintonia dtt ha trovato 390 canali. Ne rileva di più del tv Sony e più o meno quanti ne rileva il cloudibox III che rimpiazza (perchè spostato in altra stanza). Lo switch di alimentazione dell'antenna posto sul retro del decoder è in off, il firmware installato è quello con cui l'apparecchio è arrivato, ovvero l'openatv 4.2.
anche a me vede un botto di canali... ma poi ha problemi nel visualizzarli.. SNR va da 80/90 a 3--4 bho..
volevo provare a fare una prova con la digital key ma non mela vede.. come si fa a installarla?
ma sbaglio o l'amica LiLy non spedisce più in Italia? sapete come mai?
sul noto store, sta scritto Non è possibile consegnareaItaly

Devo provarla a contattare direttamente...chissà cosa e cambiato, l'ultimo l'ho preso a fine giugno
ciao
Si confermo che non spediscono più in Italia. L'ho contattata e mi ha dato un sito di un noto rivenditore qui in Italia. Peccato...

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
avranno siglato degli accordi... devo cercare di indagare per capirci meglio... che Maron five

*** Messaggio aggiunto il 18-08-2015 10:45 ***

ecco la conferma :(

Dear,for the future Zgemma-star H2 order, Pls contact our official Italy distributor Cesare company,
here is the contact:
website : http://www.
the distributor wil give you the best price and the best after service.
pls feel free to contact us for any question.
Thanks again for your support.
regards,
Lily

ma e possobile monopolizzare un mercato? mah... chissà che accordo ha strappato.. nei loro feddback c'erano tutte spedizioni Italiane

ma un'alternativa all'H2 sullo stesso prezzo con stesse caratteristiche? quel MG4 non mi convince tanto..

Ciao
Lo stesso messaggio che hanno inviato a me. Probabilmente si hanno fatto un accordo

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Espongo il mio punto di vista. Prima o poi sarebbe accaduto perché TUTTE le aziende vendono i loro prodotti attraverso dei canali di vendita. Non mi risulta la possibilità di acquistare Vu+, Dreambox o anche uno smartphone, frigorifero o cucina, direttamente contattando il produttore che lo spedisce a casa. Certo OK alcuni mettono lo store o aziende grosse come la Apple, ha creato un canale di vendita proprietario (Gli Apple Store) o rivendita nelle catene commerciali.

Era comunque da aspettarselo, anche perché il carico di lavoro forse era aumentato e non riuscivano davvero a star dietro a tutte le spedizioni. Ora l'azienda si può dedicare alla sola produzione e la vendita affidata in Italia a Cesarex.
molde ha scritto:anche a me vede un botto di canali... ma poi ha problemi nel visualizzarli.. SNR va da 80/90 a 3--4 bho..
volevo provare a fare una prova con la digital key ma non mela vede.. come si fa a installarla?
Anche io stessi identici problemi col tuner.
Dopo varie peripeziae son riuscito ad installare l avermedia a867 e sembra andare decisamente meglio!

*** Messaggio aggiunto il 25-08-2015 0:24 ***
molde ha scritto:anche a me vede un botto di canali... ma poi ha problemi nel visualizzarli.. SNR va da 80/90 a 3--4 bho..
volevo provare a fare una prova con la digital key ma non mela vede.. come si fa a installarla?
Ciao Io sono riuscito ad installare l avermedia a867 di sky solo in questo modo:
Devi installare i driver dal plugin Tspanel
Vai quindi su addons/linuxsat addon/ usb driver/ poi installi i driver a867 non premendo invio, ma premendo invece il tasto menu poi scegli l ultima opzione "Install whitout dependens".
A me ha funzionato solo così, se no non c era verso di installarla, premendo invio normalmente non mi scaricava/installava niente... booo
duemila ha scritto:Ciao,

decoder fresco di Cina e installato ieri sera: la sintonia dtt ha trovato 390 canali. Ne rileva di più del tv Sony e più o meno quanti ne rileva il cloudibox III che rimpiazza (perchè spostato in altra stanza). Lo switch di alimentazione dell'antenna posto sul retro del decoder è in off, il firmware installato è quello con cui l'apparecchio è arrivato, ovvero l'openatv 4.2.
molde ha scritto:anche a me vede un botto di canali... ma poi ha problemi nel visualizzarli.. SNR va da 80/90 a 3--4 bho..
volevo provare a fare una prova con la digital key ma non mela vede.. come si fa a installarla?
Ragazzi ma voi avete come decoder dtt interno il Samsung o altra marca?
  • 1
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]