Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
sempre cinesi son anche quelli
lo so, ma era per capire, forse 75america intendeva che ci sono clony in giro??non mi risulta ci siano cloni dello zgemma h2 poi non so.
Salve vorrei acquistare un DEC. Zgemma star h2 come posso riconoscere quello originale rispetto ai cloni?

*** Messaggio aggiunto il 16-09-2015 22:56 ***

Sempre se ci sono cloni ovviamente!

*** Messaggio aggiunto il 16-09-2015 22:58 ***

OK capisco
Buonasera ragazzi...una domanda forse da novellino quale sono :-/
Posso fare una ricerca canali ddt senza che il decoder sia connesso a internet ?
Se si mi sconvolge la lista canali della **not-mention** 7.0 ...devo fare qualche procedura particolare ?
Grazie
Grazie per la risposta clouditaly...quindi una volta seguita la guida i canali del digitale terrestre li vedo anche senza connessione a internet ?
canapole ha scritto:
4330massimo » oggi 18:20 ha scritto:buona sera a tutti, ho acquistato anch'io questo decoder (ancora mi deve arrivare) ma spero di non aver problemi ,come alcuni di voi lo hanno per il ddt, dalla presentazione sembra buono ma visto alcuni di voi che hanno riscontrato qualche problemino spero di non essermi pentito.Comumque quando mi arriva cerchero' in base alle mie conoscenze(cioe' poche) di fare una recensione.Per il momento vi saluto
----> La scansione dei canali del DDT va fatta con isetting2 .... <---
Salve scusa ma con isetting se faccio la scansione non mi trova nulla come posso risolvere?
Quella guida di clouditaly è ottima ma troppo specifica e con il salto di numerazione imposto che qualche problemino lo da ogni tanto!!
prova a seguire qst -->> viewtopic.php?f=77&t=2899
lascia stare la parte di divenire DDT scanner !! ma segui la parte a fasi per la scansione !!
Che peraltro se sei in una zona nn coperta sarebbe interessante anche per te!! ---->> applidtt.php
In caso sei in una zona coperta non ti serve neanche farla la scansione ti basta solo scegliere manutek+dtt ->> e scegli la tua località!!
Saluti.
  • 1
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]