Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Immagine



È possibile utilizzare un Hard Disk Drive (HDD) USB per registrare tutti i tuoi canali preferiti, ascoltare la musica e guardare una presentazione delle foto è possibile registrare fino a 2 canali (sullo stesso transponder) mentre si guarda un file dal disco rigido USB. Potete anche guardare i formati AVI e di file .mkv.


Caratteristica principale

Sistema operativo Linux
Sostenuto Multimedia plug-in
HDMI fino a 1080p
1 x Smartcard-Reader
2 x USB 2.0
USB WiFi opzionale)
100 Mbit Interfaccia Ethernet
Avanzato EPG (Electronic Program Guide)
Scansione automatica completa di servizio
Varie pelli OSD supportati
Raffreddamento silenzioso senza ventole in funzione
Basso consumo energetico in standby profondo sotto 1W

Specifiche
HDTV Ricevitore MHEG-2/4 H. 264
3D Ready
CPU 750MHz BCM processore MIPS Linux OS
Più tardi di 3.16xx kernel LNUX
Eccellente qualità del suono in Dolby Digital
DUE DVBS2 + T2 sintonizzatore incorporato, secondo tuner tuner Samsung 109A
Connessione HDMI
Connessione AV
PVR USB Supporto di HDD esterno (HDD opzionale)
1xCardreader (MultiCAS)
2x USB 2.0
Accesso Ethernet 10/100 Mbit
512MB NAND Flash / 512MB DDR3
Porta USB per l'aggiunta di funtions PVR e altro ...
Timeshift
Programmi TV elettronica (EPG)
Parental Control
Servizio Plugin
OSD in molte lingue e grafica (Skins)
Interfaccia Web, WEB Remotcontrol
DiSEqC 1.0, 1.1, 1.2, 1.3 e USAL di
Alimentazione esterna supply12V 3A
pietro70 ha scritto:ciao ma già è uscito questo decoder o ancora deve uscire?
E' stato presentato già. E' in produzione.

Un po' come fa Apple quando presenta l'iPhone ma lo vende qualche settimana/mese dopo.
aviosat ha scritto:....almeno ha l'interruttore per evitare i 5volt sul tuner DTT :x
L'averlo messo nuovamente fisico piuttosto che selezionabile dal menù è già un brutto presentimento.
Dal sito Air Digital Technology Co.
Fermata la produzione della vecchia versione cloud ibox2 plus, cloud ibox3 da Gennaio solo la nuova versione la SE.
Sulla base del problema del Tuner di Cloud ibox3, abbiamo aggiunto un interruttore 5V per proteggere il sintonizzatore per la nuova versione CLOUD IBOX3 SE, una migliore qualità e stesso prezzo.
Nel mese di marzo, ZGemma star H2 (S2 + T2) con ultima versione del kernel sintonizzatore 109A originale di Samsung sarà distribuito in grande quantità per sostituire il cloud ibox3
Attendiamo !! per ora i Test che ho operato sullo Zgemma-STAR S2 ( dual sat ) sono molto molto promettenti !! Difatti ho subito creato un backup come avrete notato!! non appena saranno disponibili farò in modo di avere velocemente un esemplare H2 al fine di dare massimo supporto per tutti gli utenti Manutek forum.
Salutoniiii!!! ;)
PS: aggiungo per fortuna il colore dell' H2 sembra essere tutto nero perchè il bianco mi sconfinfera poco sebbene molto elegante!! ;)
L'Air Digital Technology ha deciso di cambiare nome della serie cloud ibox in Zgemma Star perchè sul mercato è uscito un modello falso di non sua produzione il cloud ibox4.
Il nostro modello si chiamerà Zgemma-star S4 con CPU BCM724 dual core 1.3Ghz 1 GB DDR e 32GB Flash

Noi non rispondiamo per il falso Cloud ibox4 e qualsiasi di questi prodotti che molti commercianti cinesi vendono non sono della nostra compagnia Air Digital.
32GB Flash? Però....promette bene! Sarà Enigma2 o fw proprietario?
Non penso proprio 32Gb, dalle specifiche leggo 512 MB di flash e altrettanti di Ram.
Comunque sarà Enigma2, come i "vecchi" Cloud Ibox 3 / SE
Ho avuto modo di testare quella macchina dopo 5-6 cambi immagine flash danneggiata, sconsiglio l'acquisto.

Inviato dal mio GT-I9070
Ho avuto modo di testare quella macchina dopo 5-6 cambi immagine flash danneggiata, sconsiglio l'acquisto.
Quindi la musica è sempre la stessa.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 12

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]