Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno a tutti confermo i problemi per il digitale terrestre con il mio zgemma h2 adesso mi trova parecchi canali ma molti con segnale disturbato mentre con il vuduo2 sono perfetti ma non doveva essere il miglior tuner esistente quello dello zgemma ?
Grazie Clouditaly per l'interesse purtroppo non riesco a capire il motivo l'ho configurato uguale al vuduo ma i risultati sono nettamente differenti provero' ad aprirlo,per controllare cosa c'e come tuner grazie.
Confermo che il tuner e' quello originale ma confermo anche i problemi di sintonia non trova parecchi canali e molti sono disturbati molto meglio il tuner vuduo per me non c'e' paragone spero di risolvere con qualche amplificatore o cose simili .
@timmat imposta il provider terrestre come "Italia" nella configurazione del tuner terrestre; dopo di che avvia una ricerca dei canali mettendo "ricerca rete:si"; "cancellare...: si".
Ho fatto il backup dell'immagine **not-mention**, nel file zip creato c'è dentro la cartella zgemma con i 4 file, l'unico differenza che c'è rispetto il file originale è che nel backup c'è il file nForce mentre in quello originale c'è il file force.
in caso di ripristino cosa devo fare? Carico la cartella zgemma backup cosi come me l'ha creata oppure devo rinominare il file nforce in force?
Grazie
mdany1964
salve,
mentre scorro la lista canali non vedo i programmi trasmessi, è un problema mio o devo scaricare un plugin in particolare?
grazie
Ragazzi scusatemi.... vorrei prenderlo, voi me lo consigliate come decoder?
Devi usare un supporto di memorizzazione per crossepg se no non va bene!!
prova anche la soluzione alternativa xpegdb proposta da clouditaly !! saluti.
Nemoxyz » 6 minuti fa ha scritto:Devi usare un supporto di memorizzazione per crossepg se no non va bene!!
prova anche la soluzione alternativa xpegdb proposta da clouditaly !! saluti.
grazie il problema e che nn riesco ad installare cross epg ipk da sempre error plugin
  • 1
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]