Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno confermo purtroppo dopo innumerevoli prove la difficolta' del mio zgemma h2 nel ricevere i canali del dtt.Attaccandolo direttamente all'antenna riceve parecchi canali ma parecchi di questi squadrettano cosa che con il vuduo2 non succede attaccandolo allo stesso cavo.Io mi chiedo a questo punto non e' che sia un problema di driver del tuner?Qualcuno ha la soluzione ?O e' difettoso il tuner ?
Anche a me riceve pochi canali il DTT
Salve, vorrei cambiare le credenziali ftp e openwebif del mio decoder, qualcuno può farmi una guida?
CloudItaly » 20-05-2015 20:33 ha scritto:@timmat che immagine hai? Il tuo tuner è configurato come segue? http://www.clouditaly.tk/configurazione ... terrestre/
Ciao ti posso confermare che e' configurato bene sono abbastanza esperto in materia,possiedo un vuduo2 e non ho nesun tipo di problema vedo bene tutti i canali del dtt compresi gli hd mentre con questo non c'e' verso di vedere bene un canale squadrettano quasi tutti e parecchi hd neanche li sintonizza.Paradossalmente avevo provato anche un openbox combo e si vedeva meglio di questo sono veramente deluso penso lo vendero'.
buona sera a tutti, ho acquistato anch'io questo decoder (ancora mi deve arrivare) ma spero di non aver problemi ,come alcuni di voi lo hanno per il ddt, dalla presentazione sembra buono ma visto alcuni di voi che hanno riscontrato qualche problemino spero di non essermi pentito.Comumque quando mi arriva cerchero' in base alle mie conoscenze(cioe' poche) di fare una recensione.Per il momento vi saluto
johnnym » ieri 15:08 ha scritto:Salve, vorrei cambiare le credenziali ftp e openwebif del mio decoder, qualcuno può farmi una guida?
Per OpenWebIF c'è il plugin per gestirla. Dovresti già trovarlo installato tra i plugin.
timmat » oggi 11:42 ha scritto:
CloudItaly » 20-05-2015 20:33 ha scritto:@timmat che immagine hai? Il tuo tuner è configurato come segue? http://www.clouditaly.tk/configurazione ... terrestre/
Ciao ti posso confermare che e' configurato bene sono abbastanza esperto in materia,possiedo un vuduo2 e non ho nesun tipo di problema vedo bene tutti i canali del dtt compresi gli hd mentre con questo non c'e' verso di vedere bene un canale squadrettano quasi tutti e parecchi hd neanche li sintonizza.Paradossalmente avevo provato anche un openbox combo e si vedeva meglio di questo sono veramente deluso penso lo vendero'.
Controlla nella configurazione del tuner, se possiedi un tuner SAMSUNG o ti hanno rifilato qualche ciofeca tuner .
4330massimo » oggi 18:20 ha scritto:buona sera a tutti, ho acquistato anch'io questo decoder (ancora mi deve arrivare) ma spero di non aver problemi ,come alcuni di voi lo hanno per il ddt, dalla presentazione sembra buono ma visto alcuni di voi che hanno riscontrato qualche problemino spero di non essermi pentito.Comumque quando mi arriva cerchero' in base alle mie conoscenze(cioe' poche) di fare una recensione.Per il momento vi saluto
----> La scansione dei canali del DDT va fatta con isetting2 .... <---
timmat » 22-05-2015 12:42 ha scritto:
CloudItaly » 20-05-2015 20:33 ha scritto:@timmat che immagine hai? Il tuo tuner è configurato come segue? http://www.clouditaly.tk/configurazione ... terrestre/
Ciao ti posso confermare che e' configurato bene sono abbastanza esperto in materia,possiedo un vuduo2 e non ho nesun tipo di problema vedo bene tutti i canali del dtt compresi gli hd mentre con questo non c'e' verso di vedere bene un canale squadrettano quasi tutti e parecchi hd neanche li sintonizza.Paradossalmente avevo provato anche un openbox combo e si vedeva meglio di questo sono veramente deluso penso lo vendero'.
Salve, anche a me stesso identico problema sul tuner samsung. I canali me li trova pure ma poi squadrettano quasi tutti, più che altro quelli in Hd. Se allo stesso cavo attacco il vu+ zero con pennetta ddt avermedia si vedono benissimo, anche sulla tv samsung si vedono benissimo.
Che può essere difettoso? (le impostazioni dvb-t le ho messe corrette e il tuner mi dice che è atbm7811)
il tuner è giusto!!! non fare confronto con tuner tv samsung integrato perchè è imparagonabile a mio avviso!! la pennetta assorbe maggiormente gli errori , i tuner interni sono più sensibili!!! è consigliabile appurare che l'impianto non abbia alcun disturbo di fondo per poter stabilire da cosa possa dipendere, noterai di sicuro un elevato valore di BER a mio avviso perchp il segnale è disturbato da qualcosa negli squadrettamenti !!
Capito. Però che un tuner Samsung originale integrato sia meno performante di una pennetta mi parepiuttosto strano...
Cmq il segnale Snr mi dà 98% circa un secondo e il secondo dopo 5/7%. Si alterna sempre così su tutti i canali... Mentre il BER mi dice sempre
0
  • 1
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]