Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti,

qualcuno saprebbe indicarmi i passi da seguire per aggiornare l bootloader (è necessario?) e quali immagini supporta (quale modalità si deve seguire per aggiornarla?)?

Grazie in anticipo
Ciao anch'io sono in crisi ho preferito tenere la sua immagine al momento che di sicuro è fatta bene ed è piena di potenzialità tutte da scoprire è come una donna vestita :-D
A me è arrivato oggi con dhl (ordinato venerdì pomeriggio). Era nero, avevo qualche dubbio e l'ho aperto e visto che la scheda madre è AIR DIGITAL TECHNOLOGY 20150212. Fatta anche qualche foto. L'immagine a bordo ere Open ATV 4.2. L'ho già aggiornato con **not-mention**.
Procedura:
- scaricata immagine ufficiale dal sito
- szippato il file e copiata la sola cartella Zgemma sulla penna USB (formattata FAT32)
- inserita USB su PORTA USB POSTERIORE (come da istruzioni zgemma)
- acceso decoder dal bottone posteriore
- dopo che è comparsa la scritta USB sul display ho premuto il tasto Power sul davanti del decoder
- immediatamente sul display è apparsa la scritta FLSH
- atteso un bel po' (forse 5 minuti) fino a che il decoder non si riavvia da solo
- sfilato la penna USB
finito
che voi sappiate, per fare un BCK completo della configurazione con ItalSat 7 , va bene sempre il Plugin BACKUPSUITE ?

Mio cugino ha detto che andava in errore, ma non è stato preciso.

Magari una di queste sere mi cimento io con il decoder H2.

L'intendo e di creare un immagine pronta al BCK come al solito, completo di tutto anche per futuri decoder.

Grazie
non usa la funziona inclusa? perche non chiedete su **not-mention**.eu?
**not-mention** ha la funzione backup inclusa... tato blu-tasto verde-Backup Image Manager e da li vi fate il vostro bel backuppino :-D

*** Messaggio aggiunto il 04-05-2015 18:27 ***

Tutte le immagini su base Alliance(openatv-opendroid ecc.ecc.) hanno la funzione di backup integrata.Mentre la openpli non ha questa funzione si deve scaricare il plugin backupsuite dai plugin e poi sostituire il file lookuptable con quello aggiornato che si trova nella directory del plugin.Il file lookuptable deve essere sostituito visto che quello che c'è nel plugin non è aggiornato per il backup dei zgemma
saluti a tutti, ma questo file da sostituire io non lo trovo su alcun percorso mi date luce grazie
saluti
Margheri.
Ragazzi ne ho provati 2 .... ottimo davvero! Il tuner Samsung è spettacolare a casa mia con un impianto DDT da rifare e con SNE a 13% i canali digitali si vedevano uno spettacolo.... soprattutto in HD e senza nessun quadratino!
In passato tutti i decoder che ho avuto (Dreambox, 10 Cloud tutte le versioni, Sunray), nessuno mi riusciva a garantire una visione del DTT "liscia".

Infatti sostituirò a breve il cloud ibox3 se mini con questa qui.

Unica pecca: ero troppo affezionato al Layout della BlachHole (skyn MX_SkyLine_SE) stile Nemesis per intenderci e con il decoder H2 che aveva la **not-mention** 7, non mi trovo proprio!

Sapere se esiste una SKIN che riporta il decoder ad assomigliare a loro? Mi piacerebbe con i classici MENU grandi e preferibilmente di colore Nero come base. Chi conosce quello che ho scritto sa di cosa parlo.

Grazie
@rivimario controlla in VERDE->ROSSO->SCARICA ESTENSIONI->SKINS. Ci saranno diverse Skin pronte per essere installate. Magari cercandole in rete, troverai qualche anteprima.
Ciao ragazzi,
ho letto vari post e sto cercando di capire qualcosa di questo "mondo"difficile :cry: ,
ho acquistato questo decoder e scaricato dal download openatv 4.2 prima di installarla vorrei sapere se va bene questa versione o debbo scaricare la **not-mention** 7.0 ?
grazie
Sono immagini simili in quanto si basano sulla stessa architettura. Io ritengo l'**not-mention** "doc" in quanto è supportata direttamente da un team italiano quindi sa le problematiche italiane e cerca di stare vicino agli utenti italiani.

Il dilemma su quale sia la migliore resterà tale. Come quel dilemma: è migliore windows xp,7 o 8? :P

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]