Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
i backup devo essere fatti su USB inserita nella porta posteriore?
Ottimo decoder in base al rapporto prezzo/qualità, ma la visione nonè lontanamente paragonabile ad qualsiasi dreambox.
raga' allora,mi consigliate di prenderlo questo decoder? vorrei metterlo nella stanza dei ragazzi,se' ho capito bene ha tutto di enigma2,solo l'immagine e' da' inviare con usb,esatto?
gianni1963 » 35 minuti fa ha scritto:raga' allora,mi consigliate di prenderlo questo decoder? vorrei metterlo nella stanza dei ragazzi,se' ho capito bene ha tutto di enigma2,solo l'immagine e' da' inviare con usb,esatto?
sì esatto è molto bello e costa poco...
Ragazzi un saluto a tutti....scusate la mia ignoranza.....ma provengo da uno skybox ed un ferguson........Ho questo decoder ma non so dove iniziare.......chi mi può aiutare? Cosa devo scaricare ed inserire nel decoder per farlo funzionare correttamente? Non c'è una procedura passo passo e per inesperti come per lo skybox?
Grazie
kekko81 » 12 minuti fa ha scritto:Ragazzi un saluto a tutti....scusate la mia ignoranza.....ma provengo da uno skybox ed un ferguson........Ho questo decoder ma non so dove iniziare.......chi mi può aiutare? Cosa devo scaricare ed inserire nel decoder per farlo funzionare correttamente? Non c'è una procedura passo passo e per inesperti come per lo skybox?
Grazie
vai nella sezione download e ti scarichi un backup già pronto...poi segui questa guida

Guida installazione

ciao
robytotem » oggi 15:02 ha scritto:
gianni1963 » 35 minuti fa ha scritto:raga' allora,mi consigliate di prenderlo questo decoder? vorrei metterlo nella stanza dei ragazzi,se' ho capito bene ha tutto di enigma2,solo l'immagine e' da' inviare con usb,esatto?
sì esatto è molto bello e costa poco...

Grazie robytotem,allora lo prendo( non ho trovato il tasto Grazie)
Qualcuno può spiegarmi il perchè se spengo il decoder dopo non riconosce i setting???
Quando sono a lavoro il decoder è spento rientro accendo i setting ci sono i canali non si vedono!!!
Non si vedevano fatto nuova scansione ripresa visione!!! Adesso vedo se spegnendo fa stesso difetto!!!
gianni1963 » 04/06/2015, 18:24 ha scritto:
robytotem » oggi 15:02 ha scritto:
gianni1963 » 35 minuti fa ha scritto:raga' allora,mi consigliate di prenderlo questo decoder? vorrei metterlo nella stanza dei ragazzi,se' ho capito bene ha tutto di enigma2,solo l'immagine e' da' inviare con usb,esatto?
sì esatto è molto bello e costa poco...

Grazie robytotem,allora lo prendo( non ho trovato il tasto Grazie)
il tasto grazie si chiama like !!! ed ha un simbolo verde pollice su!! difficile sbagliarsi....

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]