Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao a tutti possiedo questo decoder appena arrivato con immagine openpli volevo sapere se si puo fare un installazione pulita e mettere un italsat senza installare il backup che diventerebbe un po pesante. grazie a tutti
grazie cloudgio sai dirmi se c'e una guida da seguire oppure se e meglio mettere il backup per risparmiare tempo e per avere tutto completo non vorrei che si impesantisse troppo il decoder grazie
salve ragazzi sn nuovo quindi spero di scrivere nella sezione giusta, a breve ordinerò questo decoder zgemma star h2 leggendo su internet sembra un buon compromesso tra resa e spesa quindi penso che alla fine prenderò questo.
vi volevo chiedere se c'è una guida passo passo una volta arrivato il decoder su tutto quello che devo fare? cambiare firmware poi fare altro? chi mi spiega in poche parole tutto quello che devo fare per entrare in questo mondo :) :) grazie
Perchè mai avete questa idea "balzana" che un backup debba appesantirr il decoder!!???! Un backup fatto da me ti posso assicurare che bada quanto più possibile alla snellezza e velocità!! Partire dalla base significa conoscere a fondo il decoder e quello che necessita per la sua ottimale configurazione, potrebbe costare ore dietro al decoder. Ovvio ognuno come ci si vuole dedicare , se è per imparare come si installa e che errori evitare , allora si meglio partire dalla base ma se il decoder lo devi usare al più presto va da se che è meglio un veloce ed ottimizzato backup!!
Saluti.
salve ho immagine **not-mention** 7 come faccio a installare iptv ? non trovo i plugin. non ne so molto di E2
GRAZIE
ciao ragazzi, ho ordinato questo decoder, mi dovrebbe arrivare nei prossimi giorni, per iniziare cosa mi consigliate??

una **not-mention** pura o un backup pronto??

non devo fare nient'altro giusto??solo caricare l'immagine o bkp via usb?
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]