Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
saluti a tutti, avendo installato l'immagine Open Pli 4.0 scaricata sul sito zgemma.tv, ho installato alcuni plugin manualmente mettendo le varie cartelle dei suddetti plugin nel percorso:
usr/lib/enigma2/phiton/plugins/extension tutto ok; dopo ho installato dal decoder il plugin
bakup suite ma quando vado ad effettuareil bakup sull'hard disk il deocder mi dice: bakup fallito nessun decoder trovato con i due modelli cloudibo3 nessun problema. Da cosa può dipendere? saluti e ringraziamenti. Margheri
Io uso la OPENATV ed ha la funzione di backup integrata nel menù! Perfetto direi!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buongiorno ragazzi, anche a me interessa questa roba.
Fatemi capire una cosa, dato che sto entrando da poco in questo mondo... Ma il backup si può salvare su una chiavetta?
Su Zgemma H2, devo usare la posteriore?(Come quando ho installato OpenPli).
Devo scaricare il plugin di cui sopra citato?

Grazie in anticipo.
LA CASA MADRE METTE A DISPOSIZIONE UN SITO WEB COME SUPPORTO openatv-4.2-zgemmash2-20150515_usb.zip che differenza c'e' tra questo e quello del forum? grazie e' lo stesso oppure c'e' qualche differenza?
Quella è la normale immagine nuda e cruda così come viene prodotta dal team.
Quella che trovi nel forum è condita con tante cose, nuove skin, plugin ed altre personalizzazioni inserite dal Nemo.
arthur ha scritto:nemo scaricati il plugin backupsuite e poi in pm ti mando il file per zgemma H2 ;-)
Ciao per favore posso avere il plugin per salvare l'immagine originale che trovi nello zgemma h2 star al momento dell'acquisto? Grazie
@francone tutte le immagini native per zgemmah2 hanno al loro interno un utility che consente di fare la copia 1:1 del decoder. Solo la OpenPli necessita di plugin apposito..
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]