Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
@pablos, devi assicurarti che la chiavetta sia formattata come detto nel primo post altrimenti potrebbe non funzionare correttamente il timeshift.
ciao ragazzi ho istallato la nuova realese tutto perfettamente funzionante ma mi fa una cosa strana su 2 decoder li metto in stanby entrambi quando ritorno accendo normalmente ma invece di partire normalmente il decoder parte facendo il boot e devo aspettare il tempo che carica l'immagine e poi sono costretto nuovamente ha fare la ricerca degli epg come posso risolvere?prima non me lo afceva a nessuno dei 2 decoder
@napolisolare75
Particolare feature di risparmio energetico di cui abbiamo ampiamente parlato !! non solo per il backup zgemma ma anche per altri decoder usando la openpli !!! E' impostato il "timer" menu standby !!! Se leggeste le descrizioni a fondo laddove scaricate....non fareste sempre le stesse domande... :-o
Guarda lo shot di seguito ( si raggiunge con tasto di spegnimento e poi la prima voce !! ) disabilit tutto e non avrai il deepstandby oppure puoi modificare l'orario entro il quale deve andare !! L'epg si scarica giornalmente quindi non c'è problema poi lo recuperi sempre!!
Saluti...

[center-img]https://i.imgur.com/q02WvUGh.jpg[/center-img]
Salve a tutti un mese fa ho caricato questa bellissima immagine sul mio zgemma h2 e tutto ok fino a questa mattina....accendo il decoder e mi resta bloccato su boot,ho provato anche a rifleshare ,ma nulla da fare resta sempre bloccato su boot :x :x :x avete consigli????
Nemoxyz ha scritto:Probabilmente un segnale errato da antenna od uno sbalzo di tensione ti hanno corrotto il bootloader !!
Reinvialo --->>> [ BOOTLOADER ] ZGEMMA-cfe-2015ottobre-(new-ver)
e poi ricarica il backup e dovresti risolvere tutto !!! ( mi raccomando usb formattata FAT32 completa !! non formattazione veloce windows )
Saluti.
sto provando a flashare con un altra penna usb e sta andando evidentemente era la pennina che non mi faceva partire il flash
Sicuramente !! perchè devi considerare che la porta usb degli zgemma è usuale che corrompa la FAT della penna usb ( in particolare quando rimossa a decoder acceso per via dell'alimentazione 5V credo ) e si debba riformattare e o correggere il tutto tramite pc una volta collegata.
Saluti.
Nemoxyz ha scritto:Sicuramente !! perchè devi considerare che la porta usb degli zgemma è usuale che corrompa la FAT della penna usb ( in particolare quando rimossa a decoder acceso per via dell'alimentazione 5V credo ) e si debba riformattare e o correggere il tutto tramite pc una volta collegata.
Saluti.
Grazie mille,sei stato gentilissimo :-)

Messaggio aggiunto 19 minuti 45 secondi:
Nemoxyz ha scritto:Sicuramente !! perchè devi considerare che la porta usb degli zgemma è usuale che corrompa la FAT della penna usb ( in particolare quando rimossa a decoder acceso per via dell'alimentazione 5V credo ) e si debba riformattare e o correggere il tutto tramite pc una volta collegata.
Saluti.
mi sapresti dire come caricare gli epg sulla pendrive? cosi magari lo alleggerisco un pò.....
  • 1
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14
  • 17

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]