Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ho provato sia 0000 che 5555 ma non vanno qualcuno può aiutarmi? Thanks

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
ma il nuovo bootloader versione NEW release 19 ottobre 2015 ( creato 13 ottobre )
bisogna metterlo lo stesso o e' gia incluso nell immagine?
salve, scusate l'orario ma finisco tardi lavorare e mi addormento al mattino...
ho montato questo stupendo backup su un decoder zgemma h2, ho necessita' pero' di farlo andare in wifi, ho comprato una nano usb wifi della tp link che su **not-mention** funziona benissimo, anche perche' si trovano i driver da pannello, e al riavvio riconosce la usb wifi, ma con questa immagine a parte che non ci sono i driver nel pannello ma anche se li installo manulamente dalla memoria usb, non riconosce la wifi, non la vede proprio, come e' possibile? avete una soluzione per caso...grazie a tutti quelli che mi rispondono e tutti quelli che partecipano attivamente al forum aiutando chi ha bisogno. bravi anche i moderatori..
*****
@iguanagim Ciao rispondiamo appena possiamo !! come vedi non sei solo "ad andar di notte" !!
Attenzione a cosa scrivi.... **** eri fuori regolamento !!! leggilo please !!
Per i drivers si non sono integrati la openpli è ostica !! prova a fare un opkg update ad un opkg install del driver-firmware della wifi che devi installare forse risolvi.
Anche se come sempre dico meglio andare con powerlines ti risolvi molti problemi!! Saluti.
Perché il backup é impostato cn la lista manutek settings!! Imposta il plugin isettinge2 cn autoaggiornamento opportuno altrimenti ti scarica sempre la lista preimpostata.
Saluti
Comunque riprendendo la domanda di sesamo, servirebbe anche a me la password del parental controll, ho provato sia 0000 sia 1234 e non sono corrette, chi sa la password esatta? In questo modo è vero che i programma hot sono gia bloccati, però non è possibile nemmeno visualizzarli :-D :-D :-D
Nemoxyz ha scritto:Perché il backup é impostato cn la lista manutek settings!! Imposta il plugin isettinge2 cn autoaggiornamento opportuno altrimenti ti scarica sempre la lista preimpostata.
Saluti
si ma il problema e che dopo un tot di tempo il decoder si riavvia tramite boot e perso sia liste che epg e devo re inserirli da capo, c'è un passaggio che ho saltato? come faccio per no non farlo più riavviare tramite boot?
@CloudItaly, mi sono sbagliato io nell'esprimermi, ogni tanto "al riavvio" o meglio all'accensione del decoder, invece di avviarsi normalmente, si riavvia in boot, si carica fino al 100% come se monti l'immagine da capo, e perdo tutte le modifiche apportate fino a li, come lista tv personali, epg ecc, questo succede anche se spengo e riaccendo il decoder dal tasto alimentazione dietro.
Se nella penna usb hai lasciato la cartella di installazione e riavvi completamente il decoder ti fa d nuovo il flash e sei punto ed a capo. È normale che sia cosi!!!
Cmq si!! Maggiori dettagli sarebbero opportuni.
Saluti.
Nemoxyz ha scritto:Se premi pausa/play va in timeshifting !!! e poi puoi continuare a guardare quando vuoi ripremendo play/pausa !! byee
Buongiorno scusa io ho un zgemma con immagine openpli 4.0 ma non reiesco ad attivare la funzione pausa e play potreste aiutarmi grazie.
  • 1
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • 17

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]