Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Avevo messo un HDD autoalimentato (fat32) collegato su usb posteriore.
Ho fatto registrazioni su canali HD e sono rimasto sorpreso che sono praticamente inguardabili.
Inoltre mi è impossibile avviare il Timeshift in quanto non c'è unità formattata linux (ext 2 3 o 4)
Problema risolto formattando in EXT una chiavetta USB.
Quello che io mi chiedo, ma è possibile che non si possa utilizzare un Fat32 per timeshift o per registrazioni HD?
O mi è sfuggito qualcosa?
il disco autoalimentato da 3,5" contiene un archivio di file video di diversi anni.
Riformattarlo tramite decoder, intendi dire, che devo formattarlo con partizioni linux (ext)?
E' l'unica soluzione?
Come mai non mi va timeshift???? Ho montato Nemoxyz-OpenPLi4-OYWoodV2-(isetE2-333-K-3.17.3)-ZGEMMA-H2-[08-05-2015]usb. Sembra funzionare tutto bene...tranne timeshift. Ho hard disk usb nella porta posteriore.
io sono riuscito a farlo andare formattando in ext una penna usb, però che diamine!
Su HDD NTFS niente timeshift!
Riesco a registrare su HDD ma solo canali SD. Quelli HD sono inguardabili per i continui blocchi immagine

*** Messaggio aggiunto il 19-05-2015 19:19 ***

io sono riuscito a farlo andare formattando in ext una penna usb, però che diamine!
Su HDD NTFS niente timeshift!
Riesco a registrare su HDD ma solo canali SD. Quelli HD sono inguardabili per i continui blocchi immagine
@rox68
sei riuscito con Openatv? ma il disco come lo hai formattato? Perché a me va solo se formattato in ext 2 o 3. Niente timeshift con NTFS o Fat32
Io l'ho formattato direttamente da decoder...non mi sembra faccia scegliere tipo di formattazione. O sbaglio?
Allora credo sia formattato con EXT. Finora ho provato diverse immagini (OpenATV, Italy, Openpli, Opendroid) e solo su unità formattate ext andava il timeshift.
Le registrazioni invece erano possibili anche su unità con NTFS ma solo canali SD.
Gli HD invece non vanno su NTFS, si registrano ma poi in visualizzazione vanno a scatti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]