Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
buongiorno ho il decoder che dopo una notte in standby non si riaccende devo spegnerlo dal pulsante che cè nel retro e riaccenderlo
cricu75 » oggi 7:51 ha scritto:buongiorno ho il decoder che dopo una notte in standby non si riaccende devo spegnerlo dal pulsante che cè nel retro e riaccenderlo
mai successo con openpli
cricu75 » oggi 6:51 ha scritto:buongiorno ho il decoder che dopo una notte in standby non si riaccende devo spegnerlo dal pulsante che cè nel retro e riaccenderlo
Prova a cambiare alimentatore. Potrebbe essere danneggiato.
Scrivo qui perchè a me succede più o meno la stessa cosa: qualunque immagine io monti il decoder non riparte sia che faccio un reboot, sia che lo spenga. Devo solo staccare la corrente, aspettare 10 secondi e riaccenderlo.

In più non funziona il led frontale blu. Funziona solo se è sul rosso.

*** Messaggio aggiunto il 19-05-2015 23:21 ***

Mi conviene rimandarlo in assistenza o cambio alimentatore?
CloudItaly » oggi 6:31 ha scritto:Se riesci a mandarlo in assistenza è bene, così almeno non ti addossi le spese di un alimentatore.
Ho parlato con il cinesino di turno, non hanno problemi per la riparazione. Il fatto è che mi devo addossare le spese di spedizione e devo aspettare un paio di mesi prima di rivedere il decoder. :(
@llmanull opta per l'acquisto di un nuovo alimentatore universale e impostalo con gli stessi dati di quello del H2.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]