Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Forse per molti sarà un problema facilmente risolvibile, ma io non sono riuscito ancora a venirne fuori.
Vorrei vedere i video sul decoder tramite HDD. Una volta che clicco play sul file non parte, non capisco dove sbaglio, devo scaricare qualche plugin in particolare? Help me!
Purtroppo a me succede la stessa cosa,l'unico sistema x vederli è riavviare il box che pero dopo un po non partono più.
Nemoxyz » 22-05-2015 2:39 ha scritto:Presumendo che tutti quanti abbiate formattato dispositivo in modo adeguato....sarebbe l'ideale sapere : decoder modello zgemma ? / quale image ? / come eseguie la risproduzione dei files ??? EMC ( enhanced movie center ) sarebbe l'ideale...saluti.
Io uso l'**not-mention** 7.0, il decoder è lo ZGEMMA Star H2, per riprodurre i files schiaccio sul telecomando il tasto "FILE LIST" e poi play (o tasto verde) ma niente da fare, nessun video parte (tranne MP4, quelli vanno da dio).
P.S.: non dirmi di convertire i film in MP4 perchè mi suicido!!! :-D :-D
sujith » ieri 3:32 ha scritto:Confermo é obbligatorio anche questo passo:
- dopo che è comparsa la scritta USB sul display ho premuto il tasto Power sul davanti del decoder

se non premi il pulsante POWER, il decoder non legge la pennetta USB ..Invece per altre le immagini come Open Pli4, Open Atv, non serve questo passo.. :-)
Grazie mille!!!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Il file .ipk lo metto in /etc/enigma2 ?

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]