Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
fat 32 lo vede vede i file lo selezione e va in schermo buio
Fa una pazzia, formatta una chiavetta in EXT3 o EXT4 e copiaci il file video. Puoi usare quei tools di partition per PC per gestire il tutto.
Oppure potresti fare una saggia scelta, passa alla **not-mention** 7 :-D
CloudItaly » ieri 12:10 ha scritto:Fa una pazzia, formatta una chiavetta in EXT3 o EXT4 e copiaci il file video. Puoi usare quei tools di partition per PC per gestire il tutto.
Oppure potresti fare una saggia scelta, passa alla **not-mention** 7 :-D
Ho già l'**not-mention** 7! Proveremo l'ultima spiaggia della formattazione in EXT3 o EXT4 e vi farò sapere come va, anche se a dir la verità ho perso le speranze! :-( :-(
Io ho lo zgemma h2 immagine open atv 4.2 hard disk Samsung 320 gb formattato xt3.
Ho provato ad intallare EMC 3.7.4 ma il problema rimane, anche con altre immagini le ho provate tutte.
Ricordo il problema,appena riavviato il box tutto ok mkv avi mp4
però mettendo il box in stanby e riaccendedolo dopo qualche ora questi mkv avi mp4 non partono più
fino al completo riavvio. Cosa succede al box in questo frattempo.
Aggiungo questi files sono aggiunti al box con file zilla
Chiedo un aiuto ai più esperti non riesco a capire il perché?
Saluti a tutti.
PS Ho provato anche con altre formattazzioni hadr disk (ntfs-fat 32)
io ho impressione che plugin nn vadano su z gemma ho che funzionino parzialmente cioè si avviano e nn riproducono nulla , aspettiamo risposte
sperobe » oggi 10:48 ha scritto:Io ho lo zgemma h2 immagine open atv 4.2 hard disk Samsung 320 gb formattato xt3.
Ho provato ad intallare EMC 3.7.4 ma il problema rimane, anche con altre immagini le ho provate tutte.
Ricordo il problema,appena riavviato il box tutto ok mkv avi mp4
però mettendo il box in stanby e riaccendedolo dopo qualche ora questi mkv avi mp4 non partono più
fino al completo riavvio. Cosa succede al box in questo frattempo.
Aggiungo questi files sono aggiunti al box con file zilla
Chiedo un aiuto ai più esperti non riesco a capire il perché?
Saluti a tutti.
PS Ho provato anche con altre formattazzioni hadr disk (ntfs-fat 32)
A questo punto non ci resta che aspettare una manna dal cielo da qualche super-esperto del forum. Io credo che sia impossibile che non si possano riprodurre film su un gioiellino di decoder come questo.
Chi possiede la **not-mention**, segnalate l'inconveniente sulla board **not-mention**.eu affinché attraverso dei test, lo stesso team possa risolvere il problema.
io ho la openpli nemo ho provato openatv nemo stessa cosa

*** Messaggio aggiunto il 04-06-2015 11:43 ***

domanda una revisione hai backup ci sara'????
a me con nas e eurosat partono tutti senza problemi
Qualcuno potrebbe darmi una mano per contattare il forum **not-mention**? Io non sono iscritto.. :-(
Ragazzi anche io ho lo stesso problema.
Io uso la chiavetta dtt sky led blu e credo che il problema sia quello, perchè riavviando la chiavetta si spegne e con la chiavetta spenta i file partono sempre ( l'ho tenuta scollegata due giorni e sono sempre partiti),lo ho segnalato sul forum **not-mention** e mi hanno detto che il problema potrebbe essere che il deck non riesce ad alimentare sia l'hdd che la chiavetta.

Perciò mi hanno consigliato di provare con un hub usb con alimentatore, io ancora non ho avuto tempo di comprarlo , se qualcuno ne ha uno potrebbe provare.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera, i comandi hanno dato esito p[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]