Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ed io mi convinco sempre di più
marcoiuli89 » ieri 20:01 ha scritto:Ragazzi anche io ho lo stesso problema.
Io uso la chiavetta dtt sky led blu e credo che il problema sia quello, perchè riavviando la chiavetta si spegne e con la chiavetta spenta i file partono sempre ( l'ho tenuta scollegata due giorni e sono sempre partiti),lo ho segnalato sul forum **not-mention** e mi hanno detto che il problema potrebbe essere che il deck non riesce ad alimentare sia l'hdd che la chiavetta.

Perciò mi hanno consigliato di provare con un hub usb con alimentatore, io ancora non ho avuto tempo di comprarlo , se qualcuno ne ha uno potrebbe provare.
Scusami tanto, ma perchè utilizzi la sky led blu quando il decoder ha il tuner integrato (oltretutto migliore rispetto alla sky led blu come ricezione canali)?
meloz91 » ieri, 10:26 ha scritto:
marcoiuli89 » ieri 20:01 ha scritto:Ragazzi anche io ho lo stesso problema.
Io uso la chiavetta dtt sky led blu e credo che il problema sia quello, perchè riavviando la chiavetta si spegne e con la chiavetta spenta i file partono sempre ( l'ho tenuta scollegata due giorni e sono sempre partiti),lo ho segnalato sul forum **not-mention** e mi hanno detto che il problema potrebbe essere che il deck non riesce ad alimentare sia l'hdd che la chiavetta.

Perciò mi hanno consigliato di provare con un hub usb con alimentatore, io ancora non ho avuto tempo di comprarlo , se qualcuno ne ha uno potrebbe provare.
Scusami tanto, ma perchè utilizzi la sky led blu quando il decoder ha il tuner integrato (oltretutto migliore rispetto alla sky led blu come ricezione canali)?
é vero non lo ho specificato io il problema lo ho con lo zgemma 2s
@marcoiuli89 non imbrogliate le cose, certo la soluzione potrebbe anche essere la stessa ma anche no. Magari in uno è un bug dell'immagine, nell'altro boh! :D
ma avete provato con altre immagini? Io almeno con un NAS e la eurosat1.2 nn ho di questi problemi su registrazioni, avi e dvx
Se guardi alla 3 pagina ho provato tutte le immagini,anche con varie formattazzioni.
Provato anche la nuova immagine **not-mention** kernel 4.1 ma il problema rimane anche con pennette usb.
eurosat funziona benissimo e anke italisat va bene file avi con usb fat 32 nessun problema appena inserita si apre barra file da riprodurre
Io sono riuscito a installare i protocolli samba e ora vedo tutti gli mkv da hd di rete.
a me funzionano ho un hd autoalimentato formattato in fat32 e partono tutti . clicco il tasto file list e li vedo da li . ho pero notato una cosa che se nell impostazioni del formato tv metto su auto mi partono e dopo 2 secondi schermo buio
buongiorno, ho un zgemma h2 con openatv installata ma non riesco a riprodurre i file avi. Il decoder registra e funziona il timeshift pero' i file avi li vedo ma non partono.Ho provato ad installare emc 374 ma non va. Esistono altri mediaplayer che posso provare.GRazie aspetto una vostra gentile risposta
Ciao scusate se non ho ancora risposto su come l ho impostato ma sono fuori casa e rientro stasera. Appena rientro vi dico

*** Messaggio aggiunto il 23-06-2015 20:15 ***

Allora io ho impostato così
Uscita video. Hdmi
Risoluzione automatica. Disabilitato
1080i
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]