Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno ragazzi!!!
Volevo sapere, come mai sul sito Zgemma.tv, non è possibile scaricare il bootloader per la versione H2.

Qualcuno su un noto sito di compravendita, mi ha detto che è già presente nell'immagine che carichi, che sia openpli, blackhole o altre. Sinceramente, non so se fidarmi o meno!!

Saluti ;-)
Di solito il flash del bootloader si farebbe su quei box vergini. Dopo di che si procede solo ed esclusivamente al flash delle immagini (salvo se la casa produttrice del box non diffonda un nuovo bootloader che corregge dei bug).
E cosa può succedere se carichi una immagine di un altro decoder per assurdo?

Ciao e grazia ancora!!!
E quindi non é più salvabile il Deco?
Oppure é possibile salvarlo, mettendoci dopo, l'immagine giusta?
Salve come posso conoscere qualè il mio bootloader ed eventualmente come lo cambio.
Grazie

*** Messaggio aggiunto il 29-05-2015 19:32 ***

Si vede che sono un nuovissimo possessore di zgemma 2 cosè e a che serve Cypress.
Grazie
pazzinigol » 29-05-2015 19:29 ha scritto:Salve come posso conoscere qualè il mio bootloader ed eventualmente come lo cambio.
Grazie

*** Messaggio aggiunto il 29-05-2015 19:32 ***

Si vede che sono un nuovissimo possessore di zgemma 2 cosè e a che serve Cypress.
Grazie
Il mio zgemma è sicuramente briccato con luce rosso sul diplay, mi servirebbero i file da mandare con la cypress per riattivarlo.
Grazie
che gli hai caricato per briccarlo ??????
cloudgio » ieri 20:06 ha scritto:che gli hai caricato per briccarlo ??????
Poiche il decoder restava bloccato sul boot , ho inviato via USB tutte le immagine di recente, il decoder finito il trasferimento dopo 4/5 minuti rimaneva bloccato sempre sul boot, ho chiesto al forum di supporto ZGEMMA h2 è mi hanno mandato questo boot bin da trasferire con la cypress , dopo circa un'ora con la cypress , dal decoder è sparita la scritta boot ed è rimasta luce rossa sul diplay.
Grazie per la risposta.
A me serve la eeprom per il chipset S34ML02G100BHI000 montato sul ZGEMMA H2
Se possibile oppure ditemi dove posso trvarla.
Grazie

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]