Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
La **not-mention** la trovo solo dal sito ufficiale **not-mention**? Esite una versione rifatta, scusate ma non la trovo
Ragazzi scusatemi, e da ieri che ho lo zgemma e non so ancora molte cose.
Voi cosa consigliate, **not-mention** oppure openpli?

Al momento ho installato openpli e va bene, qualcuno che li ha provati entrambi saprebbe indicarmi delle differenze?

Grazie mille
TI lascio con questo quesito: è meglio XP, il 7 o 8.1? ;-)
E' meglio Windows o MAC? E' meglio Android o iOS? :D

Dipende da cosa ci vuoi fare, cosa vorresti. Ed ognuno ti dirà che sia meglio quella o quell'altra. Consiglio? Se stai bene con la OpenPli, rimani con la Pli. Se poi noterai qualcosa che non va, o avrai la voglia di smanettare, fa il flash della **not-mention** e confronta te stesso le migliore/differenze.
Grazie, volevo solo sapere dei pareri, ma hai ragione, meglio fare certe considerazioni in base ai propri gusti.

Saluti
Il tuo quesito è spesso diffuso in ogni sezione del forum, ma non esiste l'immagine perfetta. Certo si cerca di dare delle indicazioni.
Io elogio la **not-mention** 7 perché, a discapito di una perdita minima di prestazioni, ma è gestita da un team italiano, quindi basta andare sul sito **not-mention**.eu e segnalare i bug o altro, e il tempo di correggerlo ed ecco la nuova release.

Chi elogia la BH, niente da dire alla BH peccato che la BH è prodotta solo sui Vu+ quindi avere una BH su un ZGEMMA H2 (per esempio) fa riflettere. Se non è stata prodotta dal team ufficiale, chi l'avrebbe prodotta? Quindi non è una BH ma è una pseudo BH.

Chi elogia la OpenPli per la sua velocità peccato che avvolte non funzionano gli IPK, o bisogna lottare per farci andare le chiavette DTT o Wifi.

Quindi non volevo essere scortese o ignorare la tua richiesta, ma come puoi notare, ognuno ha pareri discordarti sulla stessa immagine. Proprio come sulla scelta tra WIn/Mac, Android/iOS e tra gli stessi Windows.
Ciao ragazzi,da ieri ho un zetagemma h2 con **not-mention**,tutto bene ma l'unica cosa che non riesco a fare è inserire gli epg,ho seguito qualche guida ma proprio non ci riesco,ho difficoltà già nel menù del decoder a trovare le cartelle e a spostarle sulla chiavetta per poi modificare il bouchet,qualcuno mi può aiutare passo passo a mo di bambino?Grazie :-( :-( :-( :-(
Ciao a tutti, ho comprato anch'io questo decoder, lo accendo e vi è l'immagine **not-mention**, però il mio problema è che non sono capace a fare niente, cioè non so proprio come farlo funzionare, ho acquistato anche uno abbonamento, e non so come fare per poterlo inserire.
Ci sono dei programmi apposta oppure che cosa, mi potete aiutare, non so proprio come fare.
Vi ringrazio anticipatamente.
non è consentito parlare di " abbonamenti" in questo forum
comunque sii più preciso, cosa non va? così ti aiutiamo avendo la stessa immagine
vittes28 ha scritto:Ciao a tutti, ho comprato anch'io questo decoder, lo accendo e vi è l'immagine **not-mention**, però il mio problema è che non sono capace a fare niente, cioè non so proprio come farlo funzionare, ho acquistato anche uno abbonamento, e non so come fare per poterlo inserire.
Ci sono dei programmi apposta oppure che cosa, mi potete aiutare, non so proprio come fare.
Vi ringrazio anticipatamente.

@vittes28 puoi già leggere questa guida: Primi Passi con Enigma2: Come iniziare // La nuova GUIDA del Newbie eccetto il P1, P5 e P6.

Per cambiare immagine, bisogna eseguire questa guida: Guida installazione

Qui -> dl_ext/?cat=51 trovi i backup Manutek per il tuo decoder.
Chiedo scusa per se ho parlato di qualcosa che non dovevo, il mio problema è che non sono capace, ho questo decoder e non so come farlo funzionare, proprio dall'inizio. Non so come fare se ci vuole un programma oppure un qualcosa, non so sono proprio all'oscuro, sto leggendo un di informazioni da varie parti ma non capisco. Potreste aiutarmi dall'inizio. Vi ringrazio e chiedo scusa.
Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]