Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao Amici
Ho provato tante le volte di caricare una immagine di **not-mention** (ultima e appena ultima).. ma, non si legge dal decoder..

Ho usato la porta USB dietro.. Ho cambiato anche varie modelli di pennette.

Il decoder legge le immagini Open Pli e Open Atv..ma, non **not-mention**..

Qualcuno sa un metodo in grado di ovviare il problema??

Mille grazie in anticipo...
Ciao ragazzi, scusate ma per **not-mention** 7.0 zgemma h2 non ho trovato un'immagine.
Sono io rinco oppure non c'è??
la prima che hai detto. se vai sul sito della zgemmastar trovi il link per la italisat 7.189. io proverei quella di nemo che trovi su questo sito. è piu ricca di contenuti.... :ninja:
**not-mention** la trovi solo dal sito ufficiale e dopo iscrizione con pagamento.. per quello non la trovi in nessun sito ...
allora non sono io rinco... firedragoit!!!!!! quella di nemozys dove la trovo?

*** Messaggio aggiunto il 25-05-2015 20:19 ***

Vabbè raga, userò la openpli, per cortesia sapete dirmi se la configurazione è identica a quella di cloud ibox3. Ho visto la guida e mi sembra la stessa cosa ma da dove ho comprato il decoder mi ha detto che la procedura è diversa. Basta flashing con usb a dec spento?
Un backup italysat7 Manutek per H2 al momento non esiste.
La recente **not-mention** 7 SVN 192 è scaricabile solo dal sito ufficiale **not-mention**.eu o dal forum dello zgemma (ma qui troverete la 189).

La guida di come effettuare il flash è la seguente: post72362.html#p72362
Ho seguito solo questi passi:

Procedura:
- scaricata immagine ufficiale dal sito
- szippato il file e copiata la sola cartella Zgemma sulla penna USB (formattata FAT32)
- inserita USB su PORTA USB POSTERIORE (come da istruzioni zgemma)
- acceso decoder dal bottone posteriore

( solito per Open Pli4, Open Atv , va bene cosi)

Non ho esguito solo questo passo:
- dopo che è comparsa la scritta USB sul display ho premuto il tasto Power sul davanti del decoder

Ora devo provare anche questo passo che io non ho eseguito..

Vi faccio sapere com'é andato.. :-)
ciao, io ho montato la openpli, risolti tutti i problemi.
grande immagine complimenti per il super lavoro fatto!
grazie come sempre per la vs disponibilità
Ciao , io ho scaricato l'immagine **not-mention** 7 versione 7.0.192 dal sito ufficiale senza registrazione. funziona benissimo, ho anche il timeshift cosa che con openpli non riuscivo ad avere.
Ragazzi, con la **not-mention** dopo un mese continua a riavviarsi e ho dovuto riflashare con immagine nemoxyz
Confermo é obbligatorio anche questo passo:
- dopo che è comparsa la scritta USB sul display ho premuto il tasto Power sul davanti del decoder

se non premi il pulsante POWER, il decoder non legge la pennetta USB ..Invece per altre le immagini come Open Pli4, Open Atv, non serve questo passo.. :-)

@Nemoxyz Grazie, va bè giusto per curiosità, […]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]