Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Continuo ad avere problemi con setting canali se non faccio nuova scansione non si vedono i canali ne dtt ne sat nel digitale nessuna traccia di Rai 1-2-3
Se hai messo qst backup , di base lo imposto cn sat lnb universal e dtt nazionale.
Il dtt nazionale siccome le freq rai cambiano da località a località nn avrebbe senso mettere tali canali che cmq nn vedresti a meno che nn t trovi a roma. ( dtt nazionale).
La mancata visione sat può dipendere da molti fattori. Controlla impianto che nn sia scr unicable.
Saluti
Ho una motorizzata Stab H-H per la dtt faccio nuova scansione me le tre reti Rai niente per il sat metto configurazione usals con parametri lat e long ma nulla!!!
Ah ..ecco se parlate a singhiozzi quando mai possiamo capire??
Metti **NOT-mention** motor per motorizzata!! Se no nn risolvi mai...
Non passa da un Satellite ad un altro con setting **NOT-mention** nessuna visione canali
Immagine.

*** Messaggio aggiunto il 07-06-2015 19:34 ***

*** Messaggio aggiunto il 07-06-2015 19:36 ***

Immagine.
Ciao e grazie per il supporto di questa magnifica immagine ho bisogno però di una mano da voi
nella OPENATV riuscivo a collegarmi tramite antenna WIFI in questa immagine c'è soltanto l'opzione LAN
non è che devo scaricare qualche PLUGIN ??
Attendo risposte e grazie ancora
@_Manu_ fa una prova, cambia immagine optando per un OpenATV o **not-mention** 7. (Ti consiglierei la Italysat7) e vedi come si comporta il motore.
Magari è qualche bug dell'immagine ;-)
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]