Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
raga allora mi sono rincoglionito ,una volta su questa schermata
Immagine
dove devo andare per far uscire questa schermata
Immagine

vi giuro li ho cliccate tutte le voci
salve ho instalalto la vostra immagine ma la chiavetta wi fi tplink non viene riconosciuta sulla openpli si come mai . grazie
Credo tu debba installare i drivers appositi !!! Cmq @katrame potrà darti indicazioni corrette essendo parte del team Eurosat !! Questo è solo un backup non è la nostra image come tu scrivi. C'è differenza fra un backup ed una image, Saluti
mettendo @ ( nome utente forum ) è la mention !!! appena gli arriverà la notifica leggerà e deciderà secondo i suoi tempi ed impegni di rispondere. Attendi con pazienza.
Saluti
2 volte il verde vai in driver e installi i driver x la tua usb
buongiorno
sono nuovo e avrei un problema da risolvere, ho un decoder zgemma ma non ricordo la
password di accesso c'è qualcuno che mi potrebbe aiutare?
un saluto
la password "zgemma "di solito la metto io tramite telnet!! di base è vuota come solto in tutti gli enigma2 based !! tale configurazione non consente l'accesso alla openwebif !! semmai questo fosse il problema riscontrato si deve procedere ad impostarne una via telnet , digitando passwd -->> e la passowrd voluta scritta al "buio" ( non compaiono i caratteri per sicurezza !!! ) poi si conferma e la password è bella impostata!! Saluti.
Salve, non riesco a installare l immagine EUROSAT1.5 . nn so dove sbaglio.
ho formattato una chiavetta in fat32, ho messo dentro la cartella "zgemma", ho inserito la chiavetta nella usb dietro, ho acceso il decoder dal pulsante dietro. Ma anziche comparire la dicitura FLASH , compare root e si avvia il decoder.
Grazie del consiglio, ho installato eurosat 2.0. Veramente una bella immagine. Il problema era la chiavetta usb, appena cambiata è andato tutto liscio.
Ora vorrei mettere epg, mi dai una guida?
Pluto TV su H9.2H

@Nemoxyz Ciao e grazie per le nuove info. Uso[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]